AOVO M365 Pro è l’e-Scooter per spostarsi in città: leggero, pieghevole, veloce ed economico!

AOVO M365 Pro scooter elettrico offerta agosto

Siete alla ricerca di un monopattino elettrico con cui spostarvi comodamente e velocemente in città? AOVO M365 Pro potrebbe essere la soluzione giusta: leggero, pieghevole e resistente, con questo e-Scooter potete viaggiare a 25 km/h e raggiungere la vostra destinazione in tempi rapidi, che si tratti di andare al supermercato, all’università o in ufficio. Adesso, poi, acquistare il monopattino è anche più conveniente che mai, grazie all’incredibile offerta dedicata. Scopriamo i dettagli!

AOVO M365 Pro è il monopattino elettrico perfetto per chi vuole spostarsi in città comodamente e velocemente

AOVO M365 Pro scooter elettrico offerta agosto

Il monopattino elettrico AOVO M365 Pro è perfetto per i piccoli spostamenti urbani: è dotato di un motore da 350 W e può raggiungere una velocità massima di 25 km/h, mentre la sua batteria da 10.4 Ah offre un’autonomia massima di 35 km.

Questo e-Scooter presenta un design impermeabile, resistente e leggero. Può essere piegato e quindi facilmente trasportato con sé sui mezzi di trasporto o in auto, quando lo si vuole portare in vacanza. AOVO M365 Pro è dotato di pneumatici da 8.5″ in grado di assorbire efficacemente urti e vibrazioni ed offre poi tre diversi livelli di velocità, mente il sistema di frenatura a doppio freno (elettrico anteriore e a disco posteriore) garantisce una frenata sicura.

AOVO M365 Pro scooter elettrico offerta agosto

Lo scooter elettrico presenta poi un piccolo schermo LCD che mostra varie informazioni, tra cui lo stato della batteria e la velocità di percorrenza, mentre la presenza di un potente faro provvede ad illuminare i sentieri più scuri.

Come anticipato, AOVO M365 Pro può essere comprato in offerta ad un prezzo super applicando il codice sconto dedicato. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://AOVO%20M365%20Pro%20|%20GShopper

Spedizione dalla CINA

More Less
223.79€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.