Samsung Unpacked 2022: i nuovi Galaxy Z Fold 4 e Flip 4 hanno una data d’uscita

samsung galaxy z fold flip 4 unpacked leak

Dopo aver visto i primi render del prossimo flip phone di Samsung, arriva finalmente anche la data dell’evento Unpacked 2022, durante il quale ci sarà la presentazione dei pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. Dopo i leak di Evan Blass la stessa compagnia asiatica si è mossa, confermando il giorno esatto dell’evento estivo tramite un teaser criptico.

Aggiornamento 19/07: Samsung conferma la data dell’evento Unpacked 2022 di agosto. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4: l’uscita fissata per inizio agosto?

Come anticipato a dare la succosa notizia è stato il noto leaker Evan Blass su Twitter, che ci mostra un teaser ufficiale di Samsung ma su cui lasciato delle zone offuscate per non farci capire (molto relativamente) lo smartphone. E cosa ci rivela? Ciò che gli utenti aspettano: la possibile data di uscita dei nuovi Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4. L’insider anticipa dunque ciò che Samsung avrebbe mostrato a breve, mostrando che la data scelta è il prossimo 10 agosto 2022. Una data abbastanza congrua con le aspettative, sebbene inizialmente si era detto che poteva capitare per fine agosto. Ma cosa ci aspetta dunque per quella data?

Ci aspettano due smartphone molto potenti dotati dello Snapdragon 8+ Gen 1, migliorati in batteria, fotocamera e più ottimizzati nelle dimensioni. Soprattutto Z Fold 4, diventerebbe più compatto ma con un display con cornici più ridotte. Insomma, Samsung sta preparando il terreno per due pieghevoli che potrebbero davvero segnare nuovi picchi per il loro mercato di appartenenza, che vede ancora dispositivi estremamente costosi.

Samsung Unpacked 2022: ufficiale la data di presentazione dei pieghevoli Galaxy Z Flip e Z Fold 4 | Aggiornamento 19/07

Il leak di Evan Blass è stato confermato ufficialmente: l’evento Samsung Unpacked 2022 avrà luogo il prossimo 10 agosto. Tramite i propri social, la compagnia ha condiviso alcuni teaser “criptici” e una volta decifrati indicano il fatidico giorno. La data di presentazione di Samsung Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 e di Galaxy Watch 5 è stata infine svelata.

Samsung Unpacked 2022

Ora che sappiamo quando si svolgerà l’evento, di certo Samsung darà il via ad una campagna di anticipazioni. Ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni, quasi sicuramente con le prime “conferme” in merito ai dispositivi che saranno protagonisti della presentazione.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.