OnePlus Nord Buds CE è il nome nuovo delle cuffie TWS low budget

oneplus nord buds ce cuffie tws certificazione dettagli

Dopo aver visto sul mercato, anche italiano, le OnePlus Nord Buds, è già tempo di pensare al secondo modello del catalogo B-Side del brand, cioè alle Nord Buds CE. Il nuovo modello di cuffie TWS di OnePlus è stato certificato per la prima volta, alimentando quindi la possibilità di avere un modello ancora più economico a disposizione.

OnePlus Nord Buds CE: primi dettagli sulle cuffie TWS low cost

A mostrare la prima certificazione per le Nord Buds CE è il leaker Mukul Sharma, che mostra come l’ente Bluetooth SIG abbia certificato proprio il modello che riporta tale nome, andando a portare un supporto allo standard 5.2. A parte questo, purtroppo non ci sono altri dettagli in merito alle cuffie con numero modello E506A che, tra l’altro, trovava i primi indizi da un altro leak qualche giorno fa.

L’idea è che OnePlus possa lanciare un ulteriore paio in-ear, magari con form factor leggermente diverso rispetto alle prime ma che punteranno a portare un buon audio nella fascia bassa del mercato. I colori scelti dovrebbero essere due, come le Nord Buds, cioè Moonlight White e Misty Grey. Si prospetta inoltre possano costare in un range di 18-20€ circa al cambio (1.500-2.000 rupie indiane).

Non sappiamo ancora se e come arriveranno in Europa, ma è un chiaro segnale di come OnePlus inizi a puntare sempre più alla fascia budget-friendly, che ora vede proprio nel brand un elemento di spicco. Nel frattempo, vi lasciamo la recensione delle Nord Buds, così da farvi un’idea.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.