La fotografia secondo Google: questi i sensori di Pixel 7, 7 Pro e Pixel Tablet

Google Pixel 7, 7 Pro e Tablet sensori fotocamera leak

Il lancio di Pixel 7 e 7 Pro è atteso in autunno. Una piccola anteprima dei prossimi smartphone ce l’ha offerta Google stessa a maggio, nel corso dell’I/O, insieme ad altri dispositivi del suo ecosistema, tra cui uno smartwatch e un tablet. Le immagini mostravano una fotocamera con due sensori nel caso di Pixel 7, e una configurazione a tre obiettivi nel caso di 7 Pro, ma fino a poco fa non si sapeva ancora nulla sulla tipologia delle tecnologie integrate. Adesso, però, una nuova serie di rumors coinvolgono proprio il comparto fotografico dei due prossimi smartphone e di Google Pixel Tablet.

Ecco come potrebbe essere la fotocamera di Pixel 7, 7 pro e Pixel Tablet

Google Pixel 7, 7 Pro e Tablet sensori fotocamera leak

Stando alle ultime indiscrezioni, dunque Google Pixel 7 sarà dotato di un sensore principale Samsung GN1 da 50 MP accompagnato da una lente ultra-grandangolare Sony IMX381 da 12 MP. La variante Pro, in aggiunta a ciò, dovrebbe includere anche un teleobiettivo Samsung GM1 da 48 MP.

Google avrebbe dunque scelto di abbandonare il sensore Sony IMX586 dell’attuale Pixel 6 Pro. Sulla parte frontale, invece, dovremmo trovare una stessa fotocamera Samsung 3J1 da 11 MP.

Passando a Google Pixel Tablet, si dice che questo sia dotato di due sensori, entrambi Sony IMX355 da 8 MP, la stessa tecnologia che troviamo anche a bordo di Pixel 6.

Cosa pensate del comparto fotografico di Google Pixel 7, 7 Pro e Pixel Tablet? Lasciate un commento e fatecelo sapere. E se il nostro articolo vi è piaciuto condividetelo sui social: basta un semplice gesto per supportarci!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.