Flsun Super Racer SR stampa in 3D di tutto: ora in offerta ad un prezzo super conveniente!

Flsun Super Racer SR Stampante 3D offerta luglio

Avete mai pensato di creare con le vostre stesse mani – o quasi – il modellino 3D del vostro personaggio preferito, o perché no, giocattoli per i vostri figli o decorazioni per la casa? Tutto ciò di cui avete bisogno è una stampante 3D di qualità, magari anche di semplice utilizzo se siete alle prime armi. Flsun Super Racer SR potrebbe essere la soluzione che state cercando: una macchina veloce, precisa e adatta anche per chi approccia per la prima volta al mondo delle stampanti 3D. E cosa ancora più importante, dal prezzo contenuto e che può essere ulteriormente ribassato grazie al codice sconto fornito da MadeTheBest. Pronti a saperne di più?

Flsun Super Racer SR è la stampante 3D veloce, precisa e adatta anche per i principianti

Flsun Super Racer SR Stampante 3D offerta luglio

Si tratta di una stampante 3D ad alta velocità, poco rumorosa ed estremamente precisa basata su Merlin 2.0.6, un firmware proprietario che garantisce il corretto funzionamento della macchina e offre funzionalità di interruzione e sicurezza qualora Flsun Super Racer SR dovesse presentare problemi di qualche tipo.

Flsun Super Racer SR Stampante 3D offerta luglio

Flsun Super Racer SR può stampare modelli di dimensioni pari a 260 mm x 330 mm in tempi almeno tre volte più veloci rispetto ad altre tecnologie del genere presenti sul mercato, garantendo qualità e precisione. Il suo design modulare permette di installare o smontare le componenti con facilità e senza l’utilizzo di strumenti ausiliari, mentre il pannello touch da 3.5″ permette di interagire con la stampante e controllare l’intero processo di stampa attraverso un’interfaccia utente semplice e intuitiva.

Flsun Super Racer SR Stampante 3D offerta luglio

Tra le altre caratteristiche troviamo un estrusore BMG ad alte prestazioni, molto stabile e più durevole; un sistema di dissipazione del calore a tripla ventola; un letto di stampa in vetro che permette al modello di aderire meglio alla superficie durante la stampa e ne facilita la rimozione una volta terminato il processo; e un braccio parallelo in fibra di carbonio che garantisce una più alta precisione del movimento di stampa e offre più stabilità alla macchina.

Flsun Super Racer SR Stampante 3D offerta luglio

Come anticipato, la stampante 3D Flsun Super Racer SR può essere acquistata ad un prezzo decisamente ottimo su MadeTheBest, dove il prodotto è già in offerta ad un prezzo ridotto. Grazie al codice sconto dedicato, tuttavia, è possibile usufruire di uno sconto extra di 30$. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Stampante%203D%20Flsun%20Super%20Racer%20SR%20|%20MadeTheBest

Spedizione dalla CINA Gratuita. 

More Less
440,95€
LinkedIn

A proposito di MadeTheBest

Madethebest è un e-commerce incentrato su stampanti laser e 3D. Collabora con diversi produttori molto noti ed apprezzati come QIDI, Flsun, ATOMSTACK, Zonestar, Ortur, Creality, Artillery e Xtool. Oltre a prezzi vantaggiosi, Madethebest offre la spedizione gratuita e senza spese doganali per l’acquisto della stragrande maggioranza dei prodotti presenti sulla piattaforma.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.