Dove comprare Nubia Z40S Pro: il top con Snap 8+ più economico è già in sconto

Dove comprare Nubia Z40S Pro

Potenza, stile, una fotocamera da urlo ed un prezzo super: questo è Nubia Z40S Pro e in questo articolo adiamo a scoprire dove comprare il nuovo top del brand cinese e come fare per risparmiare fin da ora! Imperdibile a questo prezzo!

Nubia Z40S Pro: dove comprare il top con Snap 8+ più economico sulla piazza

Dove comprare Nubia Z40S Pro

La compagnia cinese ha inaugurato il debutto dello Snapdragon 8+ Gen 1 con un top di gamma elegante e potente, ma caratterizzato da un prezzo abbordabile. Nubia Z40S Pro opta per qualche compromesso eppure il risultato finale non ne risente per niente: il display è un’unità flat AMOLED da 6.67″ Full HD+ con punch hole e refresh rate a 144 Hz mentre la batteria arriva fino a 5.000 mAh ed offre il supporto sia alla ricarica rapida da 80W che wireless da 15W. La tripla fotocamera da 64 + 50 + 8 MP con OIS, grandangolo, macro e teleobiettivo a periscopio non si fa mancare proprio nulla! Ed ora che abbiamo fatto un ripasso delle specifiche, andiamo a vedere dove comprare Nubia Z40S Pro ad un prezzo super!

Dove comprare Nubia Z40S Pro

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sul nuovo top di Nubia date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato. E per chi preferisce il modello Z40 Pro, eccovi serviti!

GizTop

Il dispositivo è spedito dalla Cina mentre per quanto riguarda il software a bordo è presente MyOS 12 con Android 12 (quindi si tratta della versione CN, anche se con PlayStore già installato): le lingue supportate sono inglese e cinese. Il coupon in basso è valido anche su altri tagli di memoria e colorazioni, ovviamente ad un prezzo diverso in base al dispositivo scelto.

http://Nubia%20Z40S%20Pro%20–%208/128%20GB%20|%20GizTop

Spedizione dalla CINA 36.8€

More Less
600.5€
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate alla nuova gamma di Nubia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.