yeedi scalda i motori per i Prime Days: tanti robot in offerta

yeedi early sales prime days offerte come risparmiare giugno 2022

Con gli Amazon Prime Days alle porte, di cui vi abbiamo illustrato i dettagli, i brand si stanno attrezzando tutti per non farsi trovare impreparati. Tra questi c’è yeedi, che con i suoi robot aspirapolvere in offerta ha avviato un interessante warm up dei Prime Days 2022 con sconti davvero competitivi.

yeedi Early Sale: tutti i robot aspirapolvere in offerta prima dei Prime Days 2022

yeedi early sales prime days offerte come risparmiare giugno 2022 2

Quali sono dunque i robot aderenti all’iniziativa Early Sale di yeedi? Il catalogo del brand è messo in particolare risalto e troviamo dispositivi di sicura resa come yeedi vac 2 pro, protagonista di un nostro confronto con ottimi risultati, grazie anche alla sua tecnologia di mappatura avanzata e che potete acquistare in sconto grazie ad un codice dedicato.

http://yeedi%20vac%202%20pro%20|%20Amazon

Per ottenere il prezzo indicare, spuntare il Coupon in pagina e applicare il codice.

More Less
349.99€
LinkedIn

A questo, aggiungiamo pure yeedi vac max, di fresca recensione, che si presenta ad un prezzo molto competitivo trovando però specifiche tecniche di prim’ordine, come ad esempio la sua potenza di aspirazione da 3.000 Pa, ideale anche per tappeti.

yeedi early sales prime days offerte come risparmiare giugno 2022 3

Per chi cerca un robot con base di auto-pulizia e che abbia la funzione di lavapavimenti, con yeedi mop station si va sempre sul sicuro. Sia per il prezzo invitante, sia per elementi di spicco come un’ottima autonomia grazie alla batteria da 5.200 mAh e la potenza di aspirazione da 2.500 Pa. Ma se cercate qualcosa di ancora più potente e sempre con base di svuotamento ma con tripla azione, cioè con rimozione automatica della polvere, allora non si può non dare uno sguardo a yeedi vac station.

Chiude la carrellata di prodotti in sconto anche yeedi vac hybrid, un robot molto intelligente che fa della sua peculiarità la mappatura smart che permette anche di rilevare i tappeti e aumentare la potenza che serve.

Trovate dunque tutti i prodotti sullo store di Amazon, dove sicuramente yeedi proporrà ulteriori sconti durante i Prime Days. L’offerta protagonista di quest’articolo è invece valida per poche ore, con l’eccezione del vac 2 pro il cui Coupon è valido fino all’11 luglio 2022. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.