Ascolta la tua hit estiva in spiaggia con Tronsmart T7 Mini

tronsmart t7 mini speaker bluetooth specifiche tecniche prezzo

Se siete amanti della musica in spiaggia o durante la vostra giornata e non vi va di usare le cuffie, uno speaker Bluetooth può tornarvi sicuramente utile. Tra le migliori e più compatte proposte troviamo Tronsmart T7 Mini, una delle ultime soluzioni del brand che unisce praticità, qualità e potenza in un’enorme portabilità e ad un prezzo competitivo.

Tronsmart T7 Mini: le caratteristiche chiave dello speaker Bluetooth compatto

tronsmart t7 mini speaker bluetooth specifiche tecniche prezzo 2

Il T7 Mini è uno speaker che definiremmo “bombato” per il suo form factor quasi ovale, a cui si aggiungono finiture che si colorano grazie ai LED RGB presenti e che si muovono in base al ritmo di musica. Parlando di altri dettagli tecnici, abbiamo una potenza delle casse fino a 15W che, per un prodotto del genere, è piuttosto elevata.Anche l’autonomia rappresenta uno dei punti forti della Tronsmart T7 Mini, visto che la cassa riesce a raggiungere fino a 18 ore di playtime con una sola carica, perfetta per usarla in spiaggia.

tronsmart t7 mini speaker bluetooth specifiche tecniche prezzo 3

Questo anche perché Tronsmart ha dotato il prodotto di una certificazione IPX7, così da resistere perfettamente agli spruzzi d’acqua. E per amplificare la festa, potete abbinare due modelli uguali per ottenere un suono stereo. Presente inoltre il supporto agli assistenti vocali e, soprattutto, la vera novità è la presenza del Bluetooth 5.3, ultimo standard disponibile sul mercato che permette un range di connessione fino a 18 metri.

Il nuovo speaker Bluetooth Tronsmart T7 Mini è disponibile all’acquisto tramite i canali dello store ufficiale, dove troverete il prodotto in un range tra i 25 e i 30€, che sono effettivamente inquadrati per un modello di questo tipo.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.