Recensione BlitzWolf BW-FLT1: illumina la stanza con un tocco di classe

recensione blitzwolf bw-flt1 lampada led rgb angolo

Illuminare la propria stanza o il proprio ufficio oggi è qualcosa che va oltre la semplice lampadina al soffitto, con tutta una serie di illuminazioni a LED sempre più fantasiose. Ma se non si vuole la classica striscia LED da mettere nei vari contorni, la lampada ad angolo BlitzWolf BW-FLT1, protagonista di questa recensione, può essere l’ideale per donare un tocco originale senza risultare troppo vistosi.

Recensione BlitzWolf BW-FLT1 | Lampada LED ad angolo

Contenuto della confezione

recensione blitzwolf bw-flt1 lampada led rgb angolo 3

La confezione della lampada BlitzWolf in recensione è veramente essenziale: al suo interno troviamo semplicemente il prodotto, il telecomando e l’attacco per l’alimentazione. Probabilmente non serve altro, visto il minimalismo della lampda.

Design e materiali

recensione blitzwolf bw-flt1 lampada led rgb angolo 4

Come anticipato, la soluzione BlitzWolf è qualcosa che possiamo definire minimalista, in quanto abbiamo una struttura composta della base che poggia sul pavimento ad angolo retto e di un corpo principale dove alloggiano i LED, il che rende tutto molto gradevole alla vista. Quanto ai materiali, buona parte del prodotto è in policarbonato, fatta eccezione per la base in alluminio. Quanto alle misure, abbiamo un’altezza di 142 cm ed una lunghezza dei piedi di 40 cm l’uno.

Funzionamento

recensione blitzwolf bw-flt1 lampada rgb angolo 2

Come funziona, dunque, la lampada ad angolo BlitzWolf BW-FLT1 in recensione? Così come la sua struttura, è qualcosa di estremamente semplice da utilizzare. Si attacca alla corrente ed è pronta da usare, così che dovrete solo regolarla per tonalità di colore, scegliere la modalità dinamica che più ci piace (ne sono presenti 68) e altre funzioni attivabili tramite il telecomando, che è effettivamente il cuore di questa lampada.

Con questo potete scegliere di avere da uno a 4 scenari di luci, nel senso che potete avere un’illuminazione anche con più colori insieme. Il nostro consiglio è, per dare un tocco di classe al vostro ufficio o la vostra stanza (come noi abbiamo fatto nel nostro), di utilizzare la modalità monocroma, decisamente più elegante.

BlitzWolf BW-FLT1 – Prezzo e conclusioni

La lampada ad angolo BlitzWolf BW-FLT1, aldilà della sua utilità, si colloca anche in una fascia di prezzo applicabile alle tasche di tutti: infatti, tramite lo store Banggood è possibile acquistarla ad un prezzo intorno ai 50€, che effettivamente ce la fa consigliare a un po’ tutte le situazioni che siano sia domestiche, sia lavorative. Nel nostro caso, ha donato eleganza e colore al nostro ufficio e ci sentiamo di dire che è un acquisto molto gradevole in questo senso. N.B. se non doveste visualizzare correttamente il box, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-FLT1%20|%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA

More Less
51.3€
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.