Realme TechLife Watch R100 ufficiale: chiamate Bluetooth a meno di 45€

Realme TechLife Watch R100 chiamate bluetooth uscita

Realme ha lanciato un nuovo smartwatch della gamma TechLife, famiglia dedicata agli accessori del brand. Realme TechLife Watch R100, dispositivo dal design elegante e con supporto alla funzione di chiamata, per cui sarà possibile rispondere o effettuare telefonate tramite Bluetooth, si presenta con specifiche niente male ed un prezzo competitivo

Realme TechLife Watch R100: tutto sul nuovo smartwatch con chiamate Bluetooth

Design e display

realme techlife watch r100 chiamate bluetooth specifiche tecniche prezzo uscita 23/06-2

Watch R100 si presenta, nel design, dotato di una cassa circolare in lega di alluminio con una cover posteriore opaca e due pulsanti sul lato destro, ma soprattutto in due colorazioni: nero e bianco. Lo smartwatch sfoggia un display LCD TFT a colori da 1.32″ con risoluzione di 360 x 360 pixel.

Specifiche e caratteristiche

realme techlife watch r100 chiamate bluetooth specifiche tecniche prezzo uscita 23/06-3

Passando alle specifiche tecniche, lo smartwatch è alimentato da una batteria da 380 mAh che, a detta dell’azienda, offre fino a sette giorni di autonomia con una sola ricarica. Per quanto riguarda le funzionalità, oltre quelle più comuni che potremmo attenderci da uno smartwatch del 2022, Watch R100 presenta la funzione di chiamata Bluetooth, per cui è possibile gestire le telefonate direttamente dal proprio polso quando lo smartphone è nelle vicinanze. Quindi, sono presenti uno speaker ed un microfono nella cassa, così da poter ovviare alla funzione.

Realme TechLife Watch R100 – Prezzo e uscita

Il nuovo smartwatch di Realme arriva dunque in India e si presenta con un prezzo lancio di circa 43€ (3.499 rupie), che per un dispositivo con chiamate Bluetooth è veramente competitivo. Non sappiamo se troveremo questo smartwatch anche per l’Italia o l’Europa, ma sarebbe sicuramente molto interessante da provare.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.