POCO F4 sa di Redmi: nuove immagini confermano il design

poco f4

I prossimi smartphone della costola di Xiaomi dovrebbero essere i dispositivi della gamma X4 GT e quelli della serie F4, ancora senza una data d’uscita. Nonostante ciò non sono mancate indiscrezioni di tutti i tipi ed ora POCO F4 “standard” è protagonista di un ennesimo leak, con tanto di immagini dal vivo pronte a svelarne sia il design che altre caratteristiche.

POCO F4 svelato da queste immagini dal vivo: design e fotocamera

poco logo

Il mese scorso è toccato al fratello maggiore Pro, mentre questa volta parliamo di POCO F4 compartire in varie immagini. Queste mostrano il retro del terminale, con un focus sul comparto fotografico: ci viene mostrato il layout dei moduli, ma anche alcune specifiche. Per prima cosa notiamo ancora una volta una disposizione dei sensori a triangolo, con un modulo circolare a racchiuderli ed una sezione rettangolare che integra anche il flash LED. L’occhio cade subito sulla scritta presente, la quale conferma che avremo un sensore principale da 64 MP con tanto di stabilizzazione ottica OIS.

Come abbiamo avuto modo di constatare, il design riprende quello della serie K50 di Redmi e del cugino K40S: proprio quest’ultimo rappresenterebbe la vera “ispirazione” di POCO F4, un rebrand ma con alcune differenze (ad esempio la fotocamera, che passa da 48 MP a 64 MP).

Per quanto riguarda tutti i dettagli sul prossimo smartphone di POCO ed il suo fratello F4 Pro, date un’occhiata al nostro approfondimento (dove abbiamo raccolto i leak, le voci e le conferme).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.