OnePlus 10T con Snap 8+ è perfetto per il gaming: fa meglio di OnePlus 10 Pro

oneplus 10t

Ormai sono mesi che si parla del prossimo top di OnePlus, in arrivo nel corso della seconda metà dell’anno. OnePlus 10T, questo il nome più probabile, non avrà niente da invidiare al fratello maggiore 10 Pro e anche dal punto di vista del gaming si tratterà di un dispositivo di tutto rispetto, in grado di offrire performance al top.

OnePlus 10T è uno smartphone da gaming provetto, secondo i primi test

OnePlus 10T uscita prezzo leak

In attesa di mettere le mani sui primi benchmark e su analisi più dettagliate, l’insider indiano Yogesh Brar ha pubblicato alcune informazioni in merito alle capacità del prossimo smartphone della casa cinese. Il dispositivo CPH2413, meglio conosciuto come OnePlus 10T, ha dalla sua lo Snapdragon 8+ Gen 1, l’ultima creatura di Qualcomm. Secondo quanto riportato dal leaker, evidentemente alle prese con il dispositivo, questo avrebbe raggiunto i 57 fps in Genshin Impact, con tutte le impostazioni al massimo ed una temperatura media compresa tra i 43° ed i 46°. Lo stesso test è stato effettuato con OnePlus 10 Pro: le temperature sono state superiori (45/49°) con una media di 55 fps.

Insomma, il nuovo arrivato di OnePlus sarebbe perfetto anche per il mobile gaming con performance leggermente migliori rispetto a quello che dovrebbe essere il fratello maggiore (alle prese con un titolo come Genshin Impact, decisamente avido in termini di risorse). In realtà questi dati non sorprendono dato che l’ultimo chipset di Qualcomm è stato progettato per offrire prestazioni migliori (del 10%) lato CPU e GPU, con una maggiore efficienza energetica (superiore almeno del 30%). Inoltre già dei test precedenti avevano evidenziato dei miglioramenti anche sotto il profilo delle temperature.

Al momento non c’è ancora una data d’uscita per OnePlus 10T: se volete scoprire tutti i dettagli sul prossimo flagship potete dare un’occhiata al nostro approfondimento, con tutti i leak trapelati finora.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.