NO IVA Show: Unieuro vs MediaWorld, sfida a colpi di -18,04% su tanti prodotti!

no iva unieuro mediaworld

Torna uno degli eventi più attesi: per fortuna si tratta di una promozione ciclica, con cadenza praticamente mensile. Ciò non sminuisce di un minimo le occasioni dato che il NO IVA Show di Unieuro è sempre un momento di risparmio assoluto; se poi arriva la risposta di MediaWorld con un NO IVA dedicato a TV ed elettrodomestici, le cose si fanno ancora più piccanti. Siete pronti a gettarvi a capofitto nel mare del risparmio?

Partono gli eventi NO IVA di MediaWorld e di Unieuro: ecco tutti i dettagli e come fare per risparmiare!

no iva doppio sconto mediaworld unieuro

Unieuro

Partiamo con il NO IVA Show di Unieuro, evento a cui siamo ormai decisamente abituati. Anche a questo giro è possibile risparmiare sul meglio della tecnologia, ottenendo uno sconto immediato del 18.04%. La promozione è valida su tantissimi prodotti: smartphone e TV Samsung, dispositivi Canon, ASUS, Xiaomi, Sony, LG e Lenovo. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: dovete solo dare un’occhiata alla pagina dell’evento, che trovate qui sotto. Il NO IVA Show di Unieuro terminerà domenica 19 giugno 2022, quindi avete un po’ di tempo.

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://NO%20IVA%20Unieuro%20|%20Giugno%202022

Sconto del 18.04% su una vastissima selezione di prodotti TOP sullo store!

More Less
LinkedIn

Vi segnaliamo una serie di prodotti interessanti, con il relativo prezzo scontato!

MediaWorld

no iva unieuro mediaworld

Le bombe continuano con MediaWorld: anche lo store rosso ha dato il via all’iniziativa NO IVA. In questo caso i prodotti in sconto sono TV ed elettrodomestici, ma si tratta comunque di un’occasione ghiotta visto il risparmio. In questo caso, però, conviene essere celeri dato che la promozione terminerà sabato 18 giugno 2022. Di seguito trovate la pagina dedicata all’iniziativa: anche qui, se non visualizzate correttamente il box in basso conviene provare a disattivare AdBlock.

http://NO%20IVA%20MediaWorld%20|%20Giugno%202022

Sconto del 18.04% su TV ed Elettrodomestici!

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa tech (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad Unieuro, MediaWorld, eBay e tanti altri store, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.