Huawei FreeBuds Pro 2 ufficiali in Europa: le cuffie TWS sono ancora più premium

huawei freebuds pro 2 specifiche tecniche prezzo uscita 23/06

Per ben due anni, le Huawei FreeBuds Pro hanno rappresentato il punto di riferimento della categoria cuffie TWS e le nuove Pro 2 potrebbero non essere da meno. Infatti, il nuovo modello si presenta con un design rinnovato e specifiche tecniche ulteriormente migliorate, con risvolti sul prezzo che le pone nella fascia alta della categoria

Huawei FreeBuds Pro 2: tutto sulle nuove cuffie TWS top gamma

Design e specifiche tecniche

huawei freebuds pro 2 specifiche tecniche prezzo uscita 2

Come si presentano, dunque, le FreeBuds Pro 2? Le nuove cuffie Huawei, così come le FreeBuds 5i, offrono un restyling che, sebbene non sia eccessivo, vira verso un cambio di stile del prodotto. Le linee diventano più arrotondate e sembra siano più compatte, ma soprattutto assumono un’eleganza ancora maggiore, specie nell’inedita colorazione azzurrina.

A questo, va abbinato un parco specifiche tecniche di tutto rispetto. Abbiamo infatti una cancellazione attiva del rumore fino a 47 dB (record), una tripla equalizzazione adattiva, per la prima volta una certificazione Hi-Res, un miglioramento dei bassi a livello sonoro ed un’importante collaborazione con il team francese Devialet, che ha collaborato con Huawei per gli home speaker.

Questa partnership porta un’ottimizzazione del suono senza precedenti, come è accaduto ad esempio con OPPO e Dynaudio: scommettiamo sarà sfida vera tra le due? Quanto alla batteria, troviamo un’autonomia totale fino a 30 ore con custodia e fino a 6.5 ore per auricolare, oltre ad una certificazione IP54 niente male.

Huawei FreeBuds Pro 2 – Prezzo e uscita

Le nuove FreeBuds Pro 2 debuttano in Europa (Repubblica Ceca ad esser precisi) con un prezzo di circa 202€ (4.999 corone ceche), con una messa in commercio a partire dall’11 luglio 2022. Per quella data, è molto probabile che il brand le presenti specificamente anche in Italia, nel cui mercato potrebbero costare sostanzialmente alla stessa maniera.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.