Dove comprare Realme GT Neo 3 x Naruto: nuovo minimo per lo smartphone per veri Hokage!

dove comprare realme gt neo 3 x naruto edition

Continuano le collaborazione in salsa anime per il brand cinese: dopo la versione speciale dedicata a Dragon Ball, stavolta tocca ad un altro grande shonen. Se avete assistito all’epopea dei piccoli ninja fino al gran finale e vi considerate dei veri appassionati… ecco il dispositivo che fa al caso vostro! Andiamo a scoprire dove comprare Realme GT Neo 3 x Naruto Edition, uno smartphone che definire “appariscente” è ancora poco.

Aggiornamento 14/11: la versione speciale Naruto Edition scende di prezzo ancora una volta con coupon, questa volta ad un nuovo minimo storico. Trovate tutti i dettagli ed il link alla pagina dedicata direttamente a fine articolo.

Realme GT Neo 3 x Naruto Edition: dove comprare lo smarphone per aspiranti Hokage

dove comprare realme gt neo 3 x naruto edition

La nuova incarnazione di GT Neo 3 cambia faccia ma non la sostanza: il look si rinnova con uno stile unico, ispirato a Naruto, ed una confezione di vendita pensata ad hoc, mentre le specifiche rimangono invariate. Ritroviamo l’ampio display AMOLED E4 da 6.7″ e refresh rate a 120 Hz, la super ricarica da 150W (ed una batteria da 4.500 mAh), ma anche il chipset Dimensity 8100. La fotocamera da 50 MP è dotata di OIS ed è accompagnata da grandangolo e macro. E ora ritorniamo sul binario giusto e vediamo dove comprare Realme GT Neo 3 x Naruto Edition e come fare per risparmiare!

dove comprare realme gt neo 3 x naruto edition

N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per tutti i dettagli sulla nuovissima Special Edition targata Realme date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato. Se invece puntate al precedente GT Neo 2 in versione Dragon Ball, date un’occhiata al nostro articolo su dove comprarlo! Infine, per chi preferisce il GT Neo 3 in versione “pura”… anche in questo caso sappiamo come accontentarvi!

GizTop

Lo smartphone presenta il software in versione China, con Realme UI 3 basata su Android 12. Secondo quanto segnalato dallo store sono presenti le lingue cinese e inglese.

http://Realme%20GT%20Neo%203%20x%20Naruto%20Edition%20–%208/256%20GB%20|%20GizTop

Spedizione dalla CINA Express (8-15 days) €37.9

More Less
483.5€
LinkedIn

In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate al dispositivo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.