Xiaomi Air Purifier 4 Lite sfiora i 100€: il “piccolo” della serie è ancora più conveniente!

codice sconto xiaomi smart air purifier 4 lite

Dopo il debutto del purificatore d’aria di nuova generazione in versione Pro, la casa di Lei Jun ha lanciato in patria Xiaomi Smart Air Purifier 4 Lite (ovviamente a marchio Mijia): andiamo a scoprire tutto su caratteristiche, prezzo e disponibilità della versione low budget della serie di purificatori.

Aggiornamento 28/06: nuovo minimo per il purificatore d’aria di Xiaomi, ovviamente con spedizione direttamente dall’Europa. Trovate tutti i dettagli a fine articolo, insieme ai link all’acquisto!

Xiaomi Smart Air Purifier 4 Lite: tutto quello che c’è da sapere

Design e caratteristiche

codice sconto xiaomi smart air purifier 4 lite

Leggermente più piccolo e squadrato rispetto alla controparte Pro, Xiaomi Smart Air Purifier 4 Lite adotta il medesimo design minimale ed arriva sul mercato nella sola colorazione bianca, tipica della stragrande maggioranza dei prodotti Mijia. La parte frontale ospita un piccolo display LED, utile per visualizzare le impostazioni del dispositivo ed i vari valori in tempo reale. Il nuovo purificatore d’aria di Xiaomi Mijia è utile per uno spazio di circa 26-45 m2 ed offre un livello di rumorosità contenuto, intorno ai 35.8 dB.

xiaomi mi air purifier 4

Ovviamente non mancano funzioni smart, con la possibilità di gestire i controlli da remoto tramite app e utilizzare l’assistente XiaoAI per i comandi vocali. Infine il dispositivo è in grado di fornire fino a 6.330 litri di aria pulita al minuto, ad una velocità da non sottovalutare.

Codice sconto Xiaomi Smart Air Purifier 4 Lite: prezzo e offerte

Il purificatore d’aria Xiaomi Smart Air Purifier 4 Lite è disponibile ad un prezzo decisamente ghiotto: stavolta l’occasione arriva da GShopper, dove il dispositivo scende al minimo storico, con codice sconto e spedizione dall’Europa. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Air%20Purifier%204%20Lite%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.