Xiaomi Populele 2 quasi a metà prezzo: l’ukulele smart per le tue serate estive!

xiaomi populele 2 codice sconto ukulele smart

A distanza di due anni dal primo popolare (ed intramontabile) modello, nel 2019 la piattaforma di crowdfunding ha lanciato ufficialmente il secondo capitolo. Rispetto a quanto si potrebbe pensare, il primo ukulele firmato Xiaomi fu record di incassi, arrivando a sestuplicare la somma prevista dalla raccolta fondi. Non sorprende, quindi, che la casa cinese abbia deciso di proporne un modello rivisitato e migliorato sotto vari punti di vista e ovviamente il successo è stato istantaneo. Volete recuperare? Niente paura perché Xiaomi Populele 2 Smart Ukulele è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood e c’è anche la spedizione dall’Europa!

Aggiornamento 30/06: nuovo minimo storico per l’ukulele smart più amato dai Mi Fan! Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Populele 2 Smart Ukulele: ecco cosa cambia rispetto al primo capitolo

xiaomi populele 2

Lo Xiaomi Populele 2 si presenta con un design decisamente più atipico, piuttosto diverso rispetto a quello dei classici ukulele. Non soltanto per il posizionamento del rosone della cassa armonica spostato, ma anche per una forma della stessa meno curva. I materiali di cui si compone sono fibra di carbonio T700 ed una resina ASA ed è disponibile in due colorazioni, Matt Black e White.

Ovviamente, trattandosi di un prodotto smart, Xiaomi ha portato avanti il discorso didattico introdotto con il primo Populele. Di conseguenza, anche il nuovo modello gode di connettività Bluetooth che, utilizzata in sinergia con l’app dedicata sviluppata in collaborazione con il celebre Berkley College, permette di imparare a suonare correttamente lo strumento, fra diteggiatura, accordi e così via. Sono presenti varie canzoni per potersi dilettare imparando e potersi anche registrare per riascoltarsi.

Codice sconto Xiaomi Populele 2: lo Smart Ukulele torna il offerta dall’Europa

L’ukulele smart Xiaomi Populele 2 è disponibile in offerta con codice sconto sullo store Banggood, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei (gratuita). Si tratta del miglior prezzo di sempre: solo 51€ per uno degli accessori Xiaomi più amati, perfetto da portare in spiaggia per allietare gli amici durante i falò. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – per ottenere il prezzo indicato è necessario anche riscattare il coupon del 5% tramite questo link!

http://Xiaomi%20Populele%202%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON 5%

Spedizione dall'EUROPA

More Less
51.4€
LinkedIn

Siete interessanti alla versione più recente dell’ukulele smart di Xiaomi? Allora date un’occhiata anche al nuovo Populele Q2, fresco di lancio.


La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.