Xiaomi Robot Vacuum Mop 3C: il nuovo aspirapolvere 2 in 1 debutta su Banggood

xiaomi mijia robot vacuum cleaner 3c aspirapolvere 2 in 1 dettagli prezzo

Il successore del robottino 2 in 1 Mop 2C ha debuttato di recente in patria ma ecco che finalmente Xiaomi Mijia Robot Vacuum Mop 3C è disponibile all’acquisto anche per noi occidentali: andiamo a scoprire cosa offre, in cosa si differenzia dalla generazione precedente e quali sono le migliori occasioni per risparmiare, sia in offerta lampo che con codice sconto!

Xiaomi Mijia Robot Vacuum Mop 3C: funzionalità smart 2 in 1 e 4000 Pa di potenza d’aspirazione ad un prezzo conveniente

xiaomi mijia robot vacuum cleaner 3c aspirapolvere 2 in 1 dettagli prezzo

Xiaomi Mijia Robot Vacuum Mop 3C cambia stile rispetto al predecessore e si allinea al design della serie “regolare”. Il robottino aspirapolvere è dotato di navigazione tramite laser LDS che, con una scansione a 360°, lo rende capace di identificare l’ambiente domestico e ricrearne una mappa accurata entro la quale muoversi. I sensori interni lo proteggono dalle collisioni con eventuali ostacoli e dal rischio di incastrarsi lungo il tragitto.

xiaomi mijia robot vacuum cleaner 3c aspirapolvere 2 in 1 dettagli prezzo

Il potente motore brushless gli garantisce una potenza d’aspirazione fino a 4000 Pa, ed al suo interno troviamo i contenitori per la funzionalità 2 in 1, uno per la polvere ed uno e per l’acqua. Il robot aspirapolvere Xiaomi – in grado di fungere quindi anche da lavapavimenti – adotta un percorso di pulizia e lavaggio con andamento sinusoidale, alternando ad esso regolari deviazioni a destra e sinistra, simulando la pulizia manuale e garantendo una facile rimozione di sporco e macchie.

xiaomi mijia robot vacuum cleaner 3c aspirapolvere 2 in 1 dettagli prezzo

Il serbatoio con controllo intelligente dosa l’acqua con costanza, lasciando che filtri nel panno per una pulizia profonda, ma senza inzuppare il pavimento. Le funzionalità intelligenti gli consentono di supportare XiaoAI e l’app Mijia Smart, che garantiscono una pulizia controllata anche da remoto.

Il nuovo arrivato Xiaomi Mijia Robot Vacuum Mop 3C è stato lanciato in Cina ma eccolo finalmente fare capolino anche su Banggood: il robottino 2 in 1 viene proposto in offerta lampo, con uno sconto del 30%. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto, per dare un’occhiata e scoprire tutti i dettagli. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.