Aspettate la Band 7? Intanto beccatevi Xiaomi Band 6 a 26€!

xiaomi mi band 6 codice sconto

Se stavate aspettando l’occasione perfetta per mettere le mani sulla Xiaomi Mi Band 6, allora è arrivato il momento: l’ultimo capitolo della serie di smartband della casa di Lei Jun torna ad un prezzo super grazie ad una nuova offerta, con tanto di spedizione direttamente dall’Europa.

Xiaomi Mi Band 6: come ottenere la smartband per eccellenza in offerta

Anche se ormai la nuova smartband di Xiaomi non ha bisogno di presentazione, un ripasso non fa mai male: la Mi Band 6 fa un passo avanti importante rispetto alla precedente generazione, introducendo un display tutto schermo da 1.56″, una soluzione AMOLED a colori con un’ampiezza maggiorata del 50%. Ovviamente non mancano l’iconico design a capsula, l’impermeabilità fino a 5 ATM, il monitoraggio di attività cardiaca, sonno, stress, respirazione ed SpO2.

xiaomi mi band 6

Tra le grandi novità, la possibilità di rispondere agli SMS con delle risposte rapide. Tra gli assenti, GPS ed NFC, due funzioni tra le più richieste dagli utenti. Volete saperne di più? Qui trovate la nostra recensione.

La Xiaomi Mi Band 6 torna quindi in super offerta su Goboo (la migliore occasione del momento), dove dovrete semplicemente mettere nel carrello il prodotto e acquistarlo, senza necessità di utilizzare un codice sconto, visto che è in offerta lampo. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

E se invece puntate alla nuovissima Xiaomi Band 7, la trovate in vari store, ma per ora solo in versione China.

http://Xiaomi%20Mi%20Band%206%20–%20Global%20|%20Goboo

Pagamento con PayPal - Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.