Dite addio ai cattivi odori con il nuovo deodorante sterilizzatore ad ozono di Xiaomi YouPin

Codice sconto Xiaomi deodorante sterilizzatore offerte coupon

Da Xiaomi YouPin arriva un nuovo gadget per la casa molto utile. È un deodorante sterilizzatore ad ozono che può essere applicato in frigo, in auto o nell’armadio per catturare i cattivi odori. Questo oggettino può essere acquistato in offerta su AliExpress: vediamo quali sono le sue caratteristiche e il suo prezzo di vendita.

Niente più cattivi odori con il deodorante sterilizzatore Xiaomi YouPin, ora in offerta su AliExpress

Codice sconto Xiaomi deodorante sterilizzatore offerte coupon

Dal design elegante e compatto, il nuovo deodorante sterilizzatore ad ozono proveniente da Xiaomi YouPin promette di catturare e neutralizzare i cattivi odori, garantendo un ambiente sempre profumato e a prova di ospite. Il gadget si presta bene a vari scenari d’uso: può essere applicato all’interno del frigorifero per catturare gli odori di carne, frutta e verdura, appoggiandolo ovunque o incollandolo sul cassonetto con l’apposito adesivo; all’interno di un armadio o di una scarpiera, così da neutralizzare il cattivo odore delle scarpe; all’interno dell’auto, o in qualsiasi altro spazio per neutralizzare gli odori entro 3 metri dal punto in cui è stato posizionato.

Codice sconto Xiaomi deodorante sterilizzatore offerte coupon

Il dispositivo è dotato di una batteria da 2.000 mAh e quando scarico può essere ricaricato mediante USB Type-C. Come anticipato, il deodorante sterilizzatore ad azoto di Xiaomi YouPin è in offerta su AliExpress. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

20,15€
Deal
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi… così da non perdervi nessuna occasione! E fidatevi, di occasioni ce ne sono tante e per tutte le tasche!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.