Il 2 in 1 Xiaomi Book S scende sotto i 400€ su Amazon!

Xiaomi Book S -

Dopo il debutto in Italia (insieme alla Band 7 e altri prodotti super interessanti), andiamo a scoprire dove comprare Xiaomi Book S a prezzo super scontato: si tratta del primo tablet PC del brand, una soluzione che apre le porte a nuove scenari per la compagnia cinese. Inoltre è a tutti gli effetti il primo portatile ad arrivare alle nostre latitudini in via ufficiale e ora è possibile acquistarlo presso vari store. Andiamo a scoprire le migliori occasioni per risparmiare!

Xiaomi Book S è il primo 2 in 1 del brand cinese: le migliori occasioni in offerta lampo o con codice sconto

codice sconto xiaomi book S

Il 2 in 1 Xiaomi Book S arriva con un display LCD da 12.4″ con risoluzione WQXGA (2560 x 1600 pixel) e protezione Gorilla Glass. Il pannello è touch, con il supporto anche allo stilo; inoltre il dispositivo è accompagnato anche da una tastiera ufficiale (venduta separatamente, ma proposta in bundle per un periodo limitato).

Il cuore del notebook è lo Snapdragon 8cx Gen 2, con GPU Adreno 680, 8 GB di RAM e 256 GB di storage SSD. Non mancano poi una batteria da 38 Wh con ricarica da 65W, una doppia fotocamera (frontale e posteriore) e Windows 11 lato software.

xiaomi book s

Il nuovo Xiaomi Book S, il primo 2 in 1 del brand cinese, è disponibile all’acquisto in offerta lampo su Amazon, con spedizione Prime: il PC tablet viene proposto a 399,9€ ossia il minimo per la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo. Se siete interessati affrettatevi dato che si tratta di un’occasione decisamente ghiotta!

Se non visualizzi correttamente il box in basso, prova a disattiva AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.