Xiaomi 12 da 8/256 GB torna in sconto a 399€: imperdibile!

Codice sconto Xiaomi 12 offerte coupon

Soddisfatti dell’ultimo top di gamma della compagnia cinese? Pensateci bene perché le occasioni dedicate a Xiaomi 12, con codice sconto o in offerta lampo, non mancano di certo. Il flagship del brand è disponibile ad un prezzo super competitivo e in questo articolo andremo a vedere quali sono le migliori occasioni per risparmiare!

Aggiornamento 13/04: nuovo minimo per il top di casa Xiaomi. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Xiaomi 12: qui trovi solo le migliori offerte per risparmiare!

Xiaomi 12 è sicuramente uno smartphone da tenere d’occhio per via di caratteristiche veramente importanti: il display AMOLED compatto da 6.28″, ma anche l’ultimo chipset top gamma Snapdragon 8 Gen 1 condito da memorie veloci ed una batteria che si ricarica a 120W e anche wireless a 50W.

Anche il comparto fotografico non scherza, considerando che abbiamo un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP, con grandangolo e macro. Senza dimenticare, ovviamente, la selfie camera da 32 MP. Non manca infine un comparto audio di tutto rispetto grazie alla collaborazione per gli speaker Harman/Kardon e supporto al Dolby Atmos.

Il software è basato su Android 12, sotto forma di MIUI 13, l’interfaccia proprietaria di Xiaomi. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo la recensione dedicata.

Volete acquistare Xiaomi 12 da 8/256 GB ad un prezzo super conveniente, con codice sconto o in offerta lampo? Allora eccovi serviti: l’occasione arriva da eBay! Il prezzo scende a 399€, ma solo per un numero limitato di unità (quindi affrettatevi se siete interessati).

QUI TROVI LE MIGLIORI COVER, PELLICOLE ED ACCESSORI

Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.