WalkinPad X21 al minimo storico giusto in tempo per la prova costume

codice sconto walkingpad x21 offerta coupon tapis roulant smart

Sempre più aziende sviluppano le loro soluzioni fitness con elementi intelligenti, ma poche di queste sono prodotti di qualità e convenienza. Tra queste troviamo sicuramente il tapis roulant smart WalkingPad X21, un vero e proprio top gamma del settore che torna in offerta, al minimo storico, con codice sconto su Geekbuying e spedizione dall’Europa.

Codice sconto WalkingPad X21: come ottenere il tapis roulant in offerta

codice sconto walkingpad x21 offerta coupon tapis roulant smart 2

Prima di conoscere le modalità per ottenere il tapis roulant in offerta, scopriamolo nelle sue feature più importanti. Si parte dal fatto che la sua struttura si rende quanto più compatta possibile, perché è sì pieghevole ma in doppia soluzione, così da renderlo riponibile praticamente ovunque vogliate. Oltre a ciò, la stessa struttura è rinforzata e dà subito un aspetto premium a tutto il prodotto.

codice sconto walkingpad x21 offerta coupon tapis roulant smart 3

Inoltre, potete settare la velocità in più modalità da 0.5 a 12 km/h questo grazie al suo motore da 918W. Non finisce però qui: guardando alle sue operazioni intelligenti, abbiamo un pannello LED che si dispiega su tutta la parte superiore del poggia-mani, al cui centro è posto un modulo NFC che permette di creare una totale connessione con lo smartphone e regolare il tutto tramite applicazione, in maniera davvero smart. Infine, il carico di portata massimo è di 110 kg.

Come possiamo avere quindi in sconto questo interessante tapis roulant? Il WalkingPad X21 è in offerta al minimo storico su Geekbuying tramite un codice sconto dedicato, con tanto di spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://WalkingPad%20X21%20|%20Geekbuying

Spedizione dall'EUROPA

More Less
619.7€
LinkedIn

Siete ancora affamati di offerte su WalkinPad e non solo? Iscrivendovi al nostro canale Telegram dedicato a Geekbuying, farete in modo di non perdere nessuna offerta e restare aggiornati in tempo reale sui vari sconti disponibili!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.