Teclast M40 Air, nuovo minimo Amazon: un motivo in più per comprarlo subito!

Codice sconto Teclast M40 Air offerte coupon

Teclast M40 Air torna in offerta, stavolta al prezzo minimo sullo store Amazon e con tutti i vantaggi che ne conseguono. Con un pannello da 10,1″, una CPU MediaTek Helio P60 e 8 GB di RAM, questo nuovo tablet Android rappresenta un’ottima soluzione per chi è alla ricerca di un dispositivo che lo accompagni durante le attività quotidiane, che offra qualità al giusto prezzo. Sveliamone tutte le caratteristiche in questo articolo!

Codice sconto Teclast M40 Air: come risparmiare sul tablet Android 4G in offerta

Codice sconto Teclast M40 Air offerte coupon

Teclast M40 Air è un tablet Android dal design moderno, con angoli arrotondati e un pannello full-view. Il dispositivo è dotato di uno schermo IPS Full HD da 10,1″ dai contrasti elevati e con un’esperienza visiva più vivida, ed è alimentato da un SoC MediaTek Helio P60 con processore octa-core e GPU Mali-G72 MP3. Il tutto è accompagnato da 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di spazio di archiviazione interna UFS 2.1, offrendo tutto il necessario per l’intrattenimento.

Il tablet è poi dotato di una fotocamera esterna da 8 MP e di una interna da 5 MP per effettuare videochiamate e accedere a riunioni e conferenze online. Tra le altre caratteristiche troviamo il supporto alla rete 4G LTE con apposito slot per la scheda SIM, una grande batteria da 6.000 mAh che può essere ricaricata mediante USB Type-C e Android 11. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo la nostra recensione.

Codice sconto Teclast M40 Air offerte coupon

Come anticipato, Teclast M40 Air può essere acquistato su Amazon in offerta al prezzo minimo dello store in questione. Inoltre, gode della comoda spedizione diretta dai magazzini dell’eCommerce. Per ottenere il prezzo indicato, bisognerà applicare non solo il Coupon nella pagina prodotto, ma anche applicare il codice qui in basso al checkout. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Teclast%20M40%20Air%20|%208/128%20GB%204G%20|%20Amazon

Per ottenere il prezzo indicato, spuntare su "Applica Coupon" e inserire il codice al checkout.

Spedito da Amazon

More Less
169.99€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Amazon, insieme al pulsante per iscrivervi… così da non perdervi nessuna occasione! E fidatevi, di occasioni ce ne sono tante e per tutte le tasche!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.