Blackview Tab 11: nuovo minimo per il tablet 4G low cost più potente (e con Widevine L1)

codice sconto Blackview Tab 11

Dopo il lancio ufficiale il nuovo tablet 4G con certificazione Widevine L1 arriva finalmente anche su Banggood: Blackview Tab 11 torna in offerta con codice sconto, un’occasione ghiotta per mettere le mani su un terminale completo ed affidabile, votato alla multimedialità.

Blackview Tab 11 ritorna su Banggood in offerta con codice sconto: nuovo minimo!

blackview tab 11

Come visto nelle scorse settimane e come menzionato in apertura, il punto di forza di Blackview Tab 11 è di certo l’attenzione alla multimedialità. Il tablet è dotato di un ampio display IPS da 10.36″ con risoluzione Full HD+ (2000 x 1200 pixel), perfetto per guardare film e serie TV in streaming. Ciliegina sulla torta, grazie alle certificazione Widevine L1 godere di Netflix, Disney+, YouTube (e tanti altri) in alta qualità non sarà di certo un problema! Il resto delle caratteristiche vede protagonista un chipset Unisoc T618, 8 GB di RAM, 128 GB di storage, una capiente batteria da 6.580 mAh ed una fotocamera da 13 MP. Inoltre si tratta di un dispositivo dotato del supporto Dual SIM 4G e GPS.

blackview tab 11

Finalmente il nuovo Blackview Tab 11 ritorna su Banggood, in offerta con codice sconto: al momento il tablet 4G viene proposto con spedizione dalla Cina, ma il prezzo è comunque parecchio conveniente. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

N.B. – per ottenere il prezzo indicato è necessario anche riscattare il coupon del 5% presente in questa pagina!

http://Blackview%20Tab%2011%20–%208/128%20GB%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON 5%

Spedizione dalla Cina 1.2€

More Less
166.8€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Blackview (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.