Amazfit Bip 3 in super sconto: il prezzo scende a soli 44€!

Amazfit Bip 3

La serie Bip è tornata: dopo il debutto Global (qui trovate tutti i dettagli) finalmente possiamo mettere le mani sull’ultimo arrivato della gamma. Amazfit Bip 3 è disponibile all’acquisto per tutti, con spedizione dall’Europa, e ovviamente non poteva mancare uno sconto dedicato: ecco la miglior occasione del momento per accaparrarsi il nuovo sportwatch low budget di Huami!

Aggiornamento 25/07: nuovo coupon e nuovo minimo per Bip 3. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo!

Amazfit Bip 3 torna in sconto su AliExpress: uno smartwatch imperdibile ad un prezzo super!

Amazfit Bip 3

Dotato di un ampio display TFT da 1.69″, Amazfit Bip 3 si presenta come una soluzione utile per gli utenti in cerca di uno sportwatch completo e dal prezzo accessibile, che non rinuncia allo stile. Il dispositivo non si fa mancare nulla: abbiamo oltre 60 modalità sportive, il monitoraggio dell’attività cardiaca H24, il rilevamento dei valori di SpO2, tante watch faces tra cui scegliere e fino a 14 giorni di autonomia. Insomma, ancora una volta Huami ha fatto centro con un prodotto che accontenta tutti: l’iconica linea Bip colpisce ancora!

Amazfit Bip 3

Il nuovo Amazfit Bip 3 scende ad un prezzo super goloso grazie ad AliExpress, con tanto di spedizione direttamente dall’Europa (gratuita). Per ottenere la cifra indicata è necessario applicare il Coupon Venditore in pagina (subito sotto il prezzo) oltre al codice da inserire manualmente. Di seguito trovate il link alla pagina del prodotto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Amazfit%20Bip%203%20|%20AliExpress

APPLICA COUPON VENDITORE

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
44€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Amazfit (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.