ROG Phone 6 ancora più “tamarro”: eccolo nelle immagini stampa ufficiose

ASUS ROG Phone 6

Dopo le immagini dedicate al prototipo, ecco che finalmente arrivano dei dettagli più precisi in merito al design definitivo di ROG Phone 6: il top di gamma da gaming targato ASUS è stato svelato completamente dal TENAA e questa volta vengono mostrati anche gli scatti dedicati al dispositivo!

Aggiornamento 28/06: dopo le immagini del TENAA arrivano anche i press render ufficiosi. Trovate tutte le novità direttamente a fine articolo.

ROG Phone 6: ecco il nuovo smartphone da gaming di ASUS in tutto il suo splendore

ASUS ROG Phone 6

Nelle scorse ore il TENAA ha pubblicato i dettagli tecnici di ASUS ROG Phone 6 mentre ora sono disponibili anche le immagini. Il design del gaming phone richiama leggermente quello del prototipo avvistato qualche tempo fa: l’atmosfera è la stessa e il modulo fotografico anche. Ancora una volta ASUS punta ad un look futuristico e tamarro, con un terminale massiccio, equipaggiato con una tripla fotocamera orizzontale e – presumibilmente – un second display posteriore (almeno è quello che sembra il modulo posizionato lungo il bordo destro della scocca).

Il design generale rappresenta un upgrade rispetto alla generazione precedente: date un’occhiata alla nostra recensione con video dedicata a ROG Phone 5, in modo da poter notare a tutto tondo le differenze nello stile.

ROG Phone 6 protagonista dei render “ufficiosi” | Aggiornamento 28/06

A distanza da pochissimo dalle immagini del TENAA finalmente possiamo scoprire ASUS ROG Phone 6 in tutto il suo splendore “tamarro” grazie ai press render ufficiosi. Le immagini stampa sono trapelate e svelano il look del top di gamma da gaming nella sua interezza. Inoltre sono presenti anche vari render dedicati agli accessori, ossia la ventola di raffreddamento AeroActive Cooler 6 ed una cover protettiva con un pannello trasparente (in modo da non nascondere il retro del dispositivo, gioia e delizia degli appassionati di smartphone dal look aggressivo e futuristico).

Per quanto riguarda invece tutte le novità relative a ROG Phone 6, abbiamo raccolto tutti i leak e le conferme in un approfondimento dedicato esclusivamente al prossimo top di gamma di ASUS.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.