Xiaomi YouPin presenta il “lancia palle” del futuro: l’ennesimo gadget stravagante!

xiaomi youpin

Di recente siamo stati sommersi dalle novità di YouPin con alcuni prodotti disponibili anche per noi occidentali tra cui una valida alternativa alle Crocs, un tagliaunghie per animali con una pratica luce e tanto altro ancora. Tuttavia, la piattaforma di crowdfunding del brand sforna più prodotti di quanto riusciamo a contarne, tra cui un bel po’ di gadget stravaganti: l’ultima trovata di Xiaomi YouPin è uno spara palle dal look super futuristico, forse anche un po’ spaventoso.

Il lancia palle di Xiaomi YouPin sembra un’arma futuristica, ma niente paura | Caratteristiche & Prezzo

xiaomi youpin

Ad un primo sguardo, il nuovo accessorio della piattaforma di crowdfunding di Xiaomi sembra quasi una futuristica arma di distruzione di massa. Niente paura perché è più innocuo di quanto sembri: si tratta infatti di un semplice lancia palle dal look stravagante, dotato di funzionalità che lo rendono ancora più “intrigante”. Lo spara palle di Xiaomi YouPin è una soluzione elettrica ed automatica, in grado di espellere raffiche di palline; dopo ogni colpo, il dispositivo passerà al caricatore successivo, in modo da creare una raffica ininterrotta a cui sarà difficile sottrarsi.

xiaomi youpin

Ovviamente è bene specificare che si tratta di palline in materiale morbido, lanciare ad una velocità contenuta: il dispositivo è poco più di un giocattolo realizzato appositamente per sessioni divertenti (sia per i più piccoli che per i più grandicelli). È possibile utilizzalo anche per un allenamento blando (per giochi che utilizzano delle palle) o magari per intrattenere il proprio amico a quattro zampe, lanciandogli una pallina in modo decisamente… originale (magari evitando di sparare a raffica per non spaventarlo)!

Completa il quadro una pratica batteria da 500 mAh, utile per un utilizzo continuato di circa 20/30 minuti; in confezione sono presenti ben 80 palline.

Il nuovo lancia palle futuristico di Xiaomi YouPin è attualmente in fase di crowdfunding sulla celebre piattaforma, al prezzo di soli 249 yuan (circa 35€ al cambio attuale). Inoltre è possibile acquistare anche la versione Deluxe con 280 palline morbide in confezione, in questo caso a 329 yuan (ossia, circa 46€).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.