Xiaomi Happy Mother’s Day: fino al 50% in meno per la Festa della Mamma

xiaomi offerte festa della mamma 2022 mi store

La Festa della Mamma, così come tante altre festività, anche nei regali è diventata decisamente tech e quindi, perché non regalarle un bel prodotto intelligente per la casa? Uno spunto, in merito, può sicuramente darvelo Xiaomi con l’iniziativa Happy Mother’s Day sul Mi Store, con tante offerte lampo dedicate per la Festa della Mamma 2022.

Xiaomi Happy Mother’s Day 2022: come risparmiare sulle offerte per la Festa della Mamma

xiaomi offerte festa della mamma 2022 mi store 2

Che prodotti troviamo nella nuova iniziativa del Mi Store? Oltre allo smart home, Xiaomi porta in offerta tanti prodotti del suo catalogo, come indossabili, dispositivi per la cura della persona oppure gli immancabili smartphone con sconti fino al 50%.

xiaomi offerte festa della mamma 2022 mi store 3

Per accaparrarvi i prodotti, dovrete andare nella landing page dedicata e cercare ciò che più vi interessa, mettendolo subito nel carrello oppure attendendo che si sblocchi l’offerta. Un esempio è la sveglia smart Xiaomi Mi Smart Clock, oppure l’immancabile Mi Band 6 oppure l’asciugacapelli Mi Ionic Hair Dryer ad un super prezzo. Quanto agli smartphone, troverete in sconto sia i nuovi Redmi, come il Note 11 Pro+, sia gli Xiaomi come l’11 Lite 5G NE.

La promozione Xiaomi Happy Mother’s Day per la Festa della Mamma è valida fino al prossimo 8 Maggio 2022 e fino a quel giorno, sarà possibile invitare i propri amici e ricevere Coupon esclusivi del Mi Store. Trovate la pagina principale dell’evento nel box qui in basso, così da non perdere l’occasione. N.B. Se non doveste visualizzare correttamente il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Xiaomi%20Happy%20Mother’s%20Day%20|%20Mi%20Store
Fino al 50% di sconto
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.