Come installare i MIUI 13 Super Wallpaper di Xiaomi su qualsiasi smartphone

xiaomi miui 13 super wallpaper

Vi piacciono i Super Wallpaper che Xiaomi ha introdotto nella sua ultima MIUI 13 e li volete sul vostro smartphone non Xiaomi? In passato vi ho già spiegato come installare gli sfondi animati della MIUI 12 e 12.5 su qualsiasi smartphone Android e quindi è arrivato il turno per la nuova release. Con le precedenti versioni della MIUI, il team creativo di Xiaomi si è concentrato sulla realizzazione di sfondi a tema naturale, celebrando alcuni dei posti più affascinanti del pianeta Terra (ma anche Marte). Le immagini immortalavano posti caratteristici dell’Asia ma anche dell’Europa, comprese le nostrane Dolomiti.

A questo giro, invece, i Super Wallpaper della MIUI 13 acquisiscono un gusto tutto diverso: per realizzare questi sfondi animati, Xiaomi ha collaborato con il team Beauty Science per immortalare la creazione di cristalli al microscopio in time-lapse. Il risultato è molto evocativo, e non mancano altri sfondi animati che ricreano movimenti di fluidi colorati.

Ecco come installare i Super Wallpaper della MIUI 13 anche sugli smartphone non di Xiaomi

Se quindi voleste uno o più di questi Super Wallpaper della MIUI 13 sul vostro smartphone, sappiate che è possibile installarli anche su smartphone non di Xiaomi. Per esempio, io li ho installati sul mio Samsung Galaxy Note 10+, ma immagino che non avrete alcun problema nel fare lo stesso su altri marchi come OPPO, OnePlus, Realme, vivo e così via. La procedura è abbastanza semplice:

xiaomi miui 13 super wallpaper

Nella sezione “Sfondi animati” dell’app di Google troverete l’elenco con tutti i Super Wallpaper della MIUI 13 di cui avete installato il file APK. A questo punto non vi resta che selezionare lo sfondo animato che preferite, scegliere se applicarlo per home, lock screen o entrambi e la procedura è completa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.