La nuova pentola smart di Xiaomi dà una mano in cucina con oltre 100 ricette e tante funzioni

Xiaomi Mijia Smart IH

Mentre su eBay impazza il nuovo Coupon (ovviamente con tanti sconti anche per Xiaomi e Redmi), ecco fare capolino anche un’ennesima novità direttamente da YouPin, la piattaforma di crowdfunding della casa cinese. Si tratta della pentola multifunzione Xiaomi Mijia Smart IH, dispositivo intelligente che porta un tocco comodità in cucina con più di 100 ricette disponibili!

Xiaomi Mijia Smart IH: caratteristiche e prezzo della nuova pentola multifunzione

Xiaomi Mijia Smart IH

Rispetto ad alcune soluzioni viste in precedenza, la nuova pentola multifunzione Xiaomi Mijia Smart IH è modello che punta più in alto, con varie modalità di cottura per il cibo. Ovviamente, come il nome lascia intendere, si tratta di un dispositivo smart: sono presenti vari controlli intelligenti direttamente tramite smartphone ed oltre 100 ricette, tutte da gustare. Inoltre sono previsti anche aggiornamenti OTA per migliorare l’esperienza degli utenti.

Xiaomi Mijia Smart IH

Stando a quanto dichiarato dalla stessa compagnia cinese, la pentola multifunzione è stata pensata in collaborazione con un team di chef professionisti: questi hanno pensato ogni piatto appositamente per il nuovo dispositivo Xiaomi. Per questo motivo sono presenti controlli precisi sulla temperatura in ogni fase della cottura e per tutti i tipi di piatti registrati.

Xiaomi Mijia Smart IH

Per quanto riguarda il look, ancora una volta ci troviamo alle prese con uno stile minimale; frontalmente è presente un mini display OLED ed una manopola per regolare manualmente il tempo di cottura e la temperatura. Infine segnaliamo che si tratta di una soluzione da 4L, quindi abbastanza capiente.

La nuova pentola multifunzione Xiaomi Mijia Smart IH è attualmente disponibile in offerta lancio, in occasione della fase di crowdfunding su YouPin, a circa 98€ al cambio (699 yuan).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.