Xiaomi Band 7: lancio più vicino, iniziata la produzione

xiaomi band 7 inizio produzione global leak

Xiaomi Band 7 è sicuramente il prodotto del brand più atteso dell’ultimo periodo, ma non ha ancora alcuna indicazione ufficiale sulla sua uscita. Le ultime indiscrezioni però ce la presentano più vicina, visto che sembra iniziata la sua produzione, specie per il mercato Global.

Xiaomi Band 7: dopo i ritardi, parte la produzione per il mercato Global

A riportare questo importante dettaglio è il leaker Mukul Sharma, che spiega come Xiaomi abbia effettivamente iniziato la produzione in serie per la smartband in diversi paesi eurasiatici, quindi per il mercato Global. Di conseguenza, non è escluso che siamo davvero vicini al lancio di quella che dovrebbe essere la vera e propria svolta della serie Mi Band, che già nella versione 6 aveva compiuto uno step in più diventando praticamente full screen.

Sappiamo già cosa aspettarci? A questa domanda si può rispondere ancora a metà: abbiamo avuto alcune indicazioni da alcuni leak che riportavano possibili novità tra le feature, ma sopratutto, pare ci possa essere un cambio di passo totale nel form factor, avvicinandola ai competitor come Huawei Band 7.

Insomma, sebbene sia tutto ancora molto fumoso in merito, possiamo aspettarci che finalmente, dopo anche i noti ritardi, per i primi scorci d’estate possiamo finalmente avere a che fare con un preannunciato best seller, così come accade ogni anno, da anni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.