Xiaomi presenta la sua prima stampante laser, ricca di funzioni

Xiaomi AIO Laser Printer K200

Dopo aver lanciato in patria la nuova versione della sua friggitrice intelligente, la compagnia cinese presenta anche un prodotto dedicato alla produttività, utile sia a casa che in ufficio. Stiamo parlando di Xiaomi AIO Laser Printer K200, una nuova stampante multifunzione: si tratta del primo modello laser del brand e in questo approfondimento andiamo a scoprirne caratteristiche e prezzo!

Xiaomi AIO Laser Printer K200: tutto su caratteristiche e prezzo della nuova stampante multifunzione

Xiaomi AIO Laser Printer K200

Quando si parla di Xiaomi, non c’è confine che non sia stato esplorato: ovviamente la casa di Lei Jun non è nuova al mondo delle stampante e il suo ultimo dispositivo multifunzione risale a pochi mesi fa. A questo giro, però, la compagnia cinese alza il tiro presentando la sua prima stampante laser, in grado di offrire sia un altro livello di stampa che fungere da scanner e fotocopiatrice per i documenti. Xiaomi AIO Laser Printer K200 integra tre prodotti in uno ed offre il solito design minimal a cui ci ha abituato il brand; il corpo è realizzato in ABS bianco, con alcuni inserti neri ed un piccolo pannello touch sulla parte superiore.

Xiaomi AIO Laser Printer K200

Il dispositivo ha un’autonomia di stampa di circa 4.000 pagine per cartuccia ed è dotato sia di Wi-Fi che di NFC; ciò vuol dire che è possibile stampare da qualsiasi dispositivo, che si tratti di un PC oppure uno smartphone. Per l’occasione è stata lanciata anche un’applicazione dedicata, Mi Printing, per ora disponibile solo in patria.

La stampante multifunzione Xiaomi AIO Laser Printer K200 ha debuttato in patria di recente, al prezzo di circa 212€ al cambio attuale (ossia 1.499 yuan).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.