Xiaomi 12 Ultra continua a far parlare di sé con questa nuova immagine

xiaomi 12 ultra

Ormai il trend degli ultimi giorni riguarda le presunte immagini dal vivo di Xiaomi 12 Ultra, uno dei dispositivi più attesi dell’anno sia in senso generale che per quanto riguarda la casa di Lei Jun. Una cosa è certa: il top di gamma ci riserverà delle sorprese ed è sempre più chiaro che il protagonista assoluto sarà il suo rinnovato comparto fotografico.

Xiaomi 12 Ultra, ancora immagini dal vivo: eccolo con una back cover molto particolare

Le immagini dal vivo trapelate nei giorni scorsi avevano il sapore del fake o comunque potrebbero fare riferimento ad un’unità prototipale. Comunque il layout della fotocamera è ormai sulla bocca di tutti anche se manca una vera e propria conferma da parte di Xiaomi in merito all’esistenza del dispositivo (la compagnia ha preferito restare sul vago). Comunque è stato chiaro fin dai primi leak che Xiaomi 12 Ultra sarebbe stato molto diverso dalla generazione precedente e dai modelli della stessa serie, adottando un enorme modulo fotografico circolare.

xiaomi 12 ultra

La nuova immagine comparsa sul social cinese Weibo mostra quello che dovrebbe essere il pannello posteriore del prossimo flagship, riproponendo ancora una volta il layout visto in precedenza in alcuni render. Abbiamo quindi un modulo circolare ed un doppio obiettivo con zoom a periscopio ma la vera chicca sarebbe nei materiali. Il dispositivo presenta una finitura in simil pelle, che richiama un’indiscrezione risalente ad aprile (che parlava infatti di una versione realizzata in pelle vegana).

Ovviamente il comparto fotografico di Xiaomi 12 Ultra non sarà grande solo nelle dimensioni, ma offrirà anche performance e caratteristiche di tutto rispetto. Tuttavia è bene ricordare che siamo sempre nel campo delle indiscrezioni: la stessa immagine spuntata in queste ore va presa con le pinze, in quanto il fake è sempre dietro l’angolo. Meglio aspettare render e immagini da “fonti affidabili”.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.