vivo X80 in arrivo in Europa: spunta la possibile data

vivo x80 pro europa possibile data uscita

Dopo aver visto il suo approdo nel mercato cinese e nei primi mercati Global, vedremo presto vivo X80 anche in Europa. Il nuovo flagship del brand pare sia dietro l’angolo, con anche una possibile data di uscita per il nostro continente.

vivo X80 in Europa a giugno: spunta un teaser con la data di uscita

vivo x80 pro europa possibile data uscita 2

La notizia dell’arrivo nel mercato europeo della serie X80 nasce da un teaser, che ad occhio e croce sembra autentico, che ci mostra una grande X posta al centro dell’immagine, con anche il luogo dove si terrebbe la presentazione ufficiale. Infatti, sarebbe Berlino la meta scelta da vivo per i suoi nuovi flagship, da cui poi verrà presentato anche negli altri paesi.

Ma quale sarà la filosofia di vivo per gli X80 in Europa? È molto probabile che si possa fare come in India, dove sono arrivati X80, che ha il solo Dimensity 9000 e vivo X80 Pro con il solo Snapdragon 8 Gen 1, quindi senza doppia soluzione come in Cina. Di conseguenza, vedremo il debutto dei sensori fotocamera Sony IMX866 (X80) e Samsung GNV (X80 Pro), coadiuvati dall’ISP vivo V1+.

Quando arriva quindi la serie X80? secondo il teaser, vedremo il loro debutto il prossimo 15 giugno 2022 a Berlino, come anticipato sopra. Capiremo poi in seguito quando saranno disponibili anche in Italia. Nel caso voleste acquistarli prima, vi lasciamo la nostra guida dedicata.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.