vivo V25 Pro, prima certificazione: sarà S15 Pro Global?

vivo v25 pro certificazione dettagli leak

Dopo neanche due mesi dal lancio di V23, anche in Italia, che si parla già di vivo V25 Pro. Il nuovo e prossimo modello del brand inizia a vedersi nelle prime certificazioni, da cui apprendiamo il nome che lo accompagnerà sul mercato Global, dove potrebbe essere una sorta di rebrand del nuovo S15 Pro.

vivo V25 Pro: da un leak i possibili tagli di memoria

vivo v25 pro certificazione dettagli leak 2
vivo S15 Pro

Come veniamo a conoscenza del nuovo V25 Pro? Tutto parte dalla certificazione IMEI del modello con numero V2158, che sarebbe identificato proprio con questo smartphone. In più, apprendiamo che sarà un dispositivo 5G e, ormai, la cosa appare abbastanza scontata. Dal leak che riporta la certificazione apprendiamo anche quali potrebbero essere i tagli di memoria di questo smartphone: ci sarebbero infatti tre configurazioni da 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB.

Queste indicazioni lo avvicinano, inevitabilmente, a quello che è il fresco arrivato vivo S15 Pro, che in Cina si è presentato con una configurazione niente male e che quindi potrebbe risultare proprio nel V25 Pro. Quindi, è probabile che potremmo vedere un chipset MediaTek Dimensity 8100, ma anche una ricarica a 80W e persino un sensore Sony IMX766V personalizzato proprio da vivo. Insomma, potrebbe risultare parecchio interessante.

Non sappiamo purtroppo come vivo porterà questo nuovo smartphone sul mercato, ma è chiaro che potrebbe sbloccarsi qualcosa per l’imminente estate 2022. Nel frattempo, vi lasciamo la recensione del modello V23.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.