ByteDance ha lanciato un dispositivo per lo streaming live su TikTok

dispositivo streaming tiktok rendering caratteristiche bytedance

TikTok è il social network cinese che, negli ultimi anni, ha dato origine ad un vero e proprio fenomeno virale, divenendo il nuovo punto di riferimento per la creazione di tendenze, la pubblicizzazione delle proprie attività e punto di ritrovo di influencer di tutto il mondo. Proprio grazie a tutto il successo che sta ricevendo, ByteDance – la società proprietaria del social – è pronta alla produzione di un dispositivo per lo streaming live pensato appositamente per TikTok.

Ecco il primo dispositivo ufficiale per lo streaming live su TikTok

dispositivo streaming tiktok rendering design bytedance
Render di Lingjing Live Streaming All-in-One Machine, il dispositivo per lo streaming live di TikTok

Il dispositivo per lo streaming pensato per TikTok è noto come Lingjing Live Streaming All-in-One Machine, è stato prodotto direttamente da ByteDance ed arriva con uno stile decisamente “atipico”. Il design ricorda quello di uno smartphone, con un corpo rettangolare caratterizzato da un ampio display verticale e tre manopole per la regolazione del microfono, del suono di sottofondo e del volume, mentre la base sul retro funge da altoparlante.

Il dettaglio che tuttavia cattura inevitabilmente l’attenzione è la fotocamera ribaltabile di 180°, che ricorda quella iconica di OPPO N1: questa caratteristica darebbe sicuramente ulteriori spunti creativi agli utenti.

dispositivo streaming tiktok rendering design bytedance
La fotocamera ribaltabile di OPPO N1

Attualmente non è noto se il dispositivo per lo streaming pensato per TikTok possieda anche una batteria integrata, tuttavia si parla già di prezzo, e non è economico: pare infatti che il costo si attesti sui 15.800 yuan, vale a dire 2.225.8€ al cambio; una spesa giustificata da quello che sembra a tutti gli effetti un prodotto professionale, pensato per chi intende investire in (e con) questo nuovo fenomeno di massa.

Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli circa questo prodotto pensato per TikTok (dato che al momento mancano informazioni sulle caratteristiche tecniche) e se raggiungerà anche le nostre latitudini.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.