TicWatch GTW ufficiale: 1 mese di autonomia e il telefono non serve

ticwatch gtw

Mobvoi continua a essere piuttosto prolifica, come dimostra la presentazione ufficiale di TicWatch GTW. Il nuovo smartwatch va ad aggiungersi a un catalogo già piuttosto ampio, ponendosi come scelta per coloro che cercano un orologio in grado di essere indipendente dallo smartphone.

Mobvoi presenta TicWatch GTW, il nuovo smartwatch dotato di eSIM

Sì, perché TicWatch GTW offre il supporto eSIM, potendo così essere utilizzato per le chiamate in autonomia indipendentemente dall’abbinamento al telefono. Una feature molto utile per chi è solito uscire per andare a fare allenamento, potendo così chiamare e ricevere chiamate senza doversi per forza portare con sé lo smartphone. Inoltre, la connessione permette di accoppiare cuffie Bluetooth e poter così ascoltare musica direttamente dall’orologio.

Il design è rotondo e integra uno schermo AMOLED da 1,39″ resistente a graffi e usura, incastonato in una scocca da 38,5 grammi, certificazione IP68 e con cinturini da 22 mm. La suite software comprende oltre 100 modalità sportive in abbinamento all’algoritmo proprietario TicMotion AI per il riconoscimento automatico di alcune d’esse (fra cui camminata, corsa e bicicletta) e al rilevamento dell’attività cardiaca. Dentro c’è una batteria che, secondo Mobvoi, garantisce fino a 30 giorni di utilizzo moderato e fino a 7 giorni con utilizzo intenso.

ticwatch gtw

TicWatch GTW è stato presentato in Cina ed è disponibile al prezzo di 999 yuan, circa 140€. Per il momento non ci sono informazioni su un’eventuale commercializzazione Global in Europa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.