Questa simpatica stampante 3D Artillery ha un design che si ispira a Bumblebee!

stampante 3d artillery hornet offerta semplice utilizzo neofiti codice sconto

C’è chi vedendo un prodotto tech giallo e nero dal design accattivante e potente pensa subito a Bumblebee dei Transformers, e c’è chi mente: la stampante 3D Artillery Hornet non ha solo un look catchy dalla sua parte, ma come asso nella manica ha anche facilità di utilizzo, performance efficace e silenziosa ed un prezzo in offerta.

La stampante 3D Artillery Hornet, ispirata a Bumblebee dei Transformers, è di semplice utilizzo, performante ed in offerta

stampante 3d artillery hornet offerta semplice utilizzo neofiti codice sconto

La stampante 3D Artillery Hornet ha un design solido, ispirato alle affascinanti automobili sportive Lamborghini, unendo il fascino della tecnologia a colorazioni vivaci e vitali – qualcuno ha detto Bumblebee? Ciò che colpisce di più, tuttavia, è la struttura in metallo facile da montare, presentandosi fin da subito assemblata al 95%. Compatta, misura solo 220 x 220 x 250 mm, il che la rende semplice da collocare all’interno di uno studio o di un appartamento.

stampante 3d artillery hornet offerta semplice utilizzo neofiti codice sconto

Questa stampante 3D richiede solo 3 minuti per essere installata ed è perfetta per i neofiti, poiché l’utilizzo è semplice ed intuitivo. La base in alluminio, unita alla struttura a cavalletto ed alla piattaforma in vetro temperato, garantiscono robustezza e durata nel tempo, oltre che grande stabilità in fase di stampa. La sicurezza è un’altra caratteristica fondamentale per Artillery Hornet: l’alimentatore è infatti posizionato all’interno della base.

stampante 3d artillery hornet offerta semplice utilizzo neofiti codice sconto

L’innovativo estrusore Titan è realizzato con un ugello in rame, che riesce a gestire con maggiore efficienza la dissipazione del calore: la stampante 3D funziona infatti con temperature che vanno dai 180° fino ai 240°, e lavora con filamenti PLA, PETG e TPU da 0.4 mm. La precisione è un altro aspetto apprezzabile di Artillery Hornet, che grazie alla stampa su Asse Z inverso rende il processo creativo più accurato. La scheda madre a 32 bit processa le operazioni in maniera efficace, e gestisce i modelli da stampare grazie alla porta USB ed al supporto microSD.

stampante 3d artillery hornet offerta semplice utilizzo neofiti codice sconto

La stampante 3D Artillery Hornet è disponibile su GShopper ad un prezzo davvero allettante grazie al codice sconto dedicato, offrendo così una ghiotta opportunità per chiunque volesse approcciarsi alla stampa 3D con un dispositivo preciso, compatto e soprattutto facile da utilizzare. Di seguito trovate il collegamento diretto alla pagina del prodotto, vi ricordiamo che per risparmiare è necessario inserire il coupon dedicato nella fase di pagamento; se non doveste visualizzare il box sottostante, vi suggeriamo di disabilitare AdBlock.

http://Stampante%203D%20Bumblebee%20Artillery%20Hornet%20|%20Offerta

Spedizione gratuita dall'EUROPA (Germania).

More Less
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.