1More PistonBuds Pro a metà prezzo: solo 26€ con la promo Internet Week su Silvrr

silvrr internet week offerta 1more pistonbuds pro come risparmiare

Silvrr, uno degli e-Commerce più forniti in fatto di elettronica, ha inaugurato la promo Internet Week, una finestra di offerte e sconti davvero molto interessanti. E tra i prodotti più in vista, sono in sconto le interessanti cuffie TWS 1More PistonBuds Pro, che potete acquistare a meno della metà del prezzo abituale grazie all’offerta lampo dello store.

1More PistonBuds Pro: come ottenerle in sconto di oltre il 50% con l’offerta Silvrr Internet Week

silvrr internet week offerta 1more pistonbuds pro come risparmiare 2

Le 1More PistonBuds Pro sono cuffie in-ear dotate di uno stile davvero ricercato e dal formato molto particolare e comodo, come potete vedere in recensione. A questo, si abbinano driver dinamici da 10 mm per un ascolto più nitido. Ma la vera forza di questo modello è senza dubbio la cancellazione attiva del rumore, che possiamo ridurre fino a 38 dB, un ottimo risultato visto il prezzo.

Inoltre, potete equalizzare le cuffie 1More tramite il sistema Sonarworks, tramite l’applicazione 1More Music, così da ottimizzarle come meglio credete in base al tipo di ascolto che fate. In più, anche in chiamata il rumore è davvero ridotto grazie all’algoritmo DNN. Insomma, c’è proprio tutto.

silvrr internet week offerta 1more pistonbuds pro come risparmiare 3

Per ottenere l’offerta lampo per le 1More PistonBuds Pro ma anche tanti altri interessanti prodotti, soprattutto Xiaomi, tra smartphone, smartband e smart home, vi basterà accedere all’app di Silvrr, da Android o iOS, come vi mostriamo nella guida dedicata, e da lì poi ottenere sconti davvero imperdibili per un tempo limitato, visto che la promo è valida solo fino al 22 maggio 2022. Vi lasciamo i due link per accedere alle cuffie o all’attività principale. N.B. Se non doveste visualizzarli correttamente, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://1More%20PistonBuds%20Pro%20|%20Silvrr

Spedizione gratuita

Fino al 22 maggio 2022

More Less
LinkedIn
http://Silvrr%20Internet%20Week

Fino al 22 maggio 2022

More Less
Sconti oltre l'80% su tanti prodotti
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.