Le Samsung Galaxy Buds 2 diventano una Poké Ball per tutti i fan Pokémon!

samsung galaxy buds 2

Era solo questione di tempo prima che qualcuno sfruttasse il formato Poké Ball per tematizzare un gadget, come nel caso delle Samsung Galaxy Buds 2. La collaborazione con The Pokémon Company sta dando i suoi frutti, visto che solo qualche giorno fa è stata annunciata un’edizione limitata di Samsung Galaxy Z Flip 3. Adesso gli amanti delle creature tascabili rese celebri da Game Freak potranno non soltanto tematizzare il proprio smartphone, ma anche le proprie cuffie true wireless.

Samsung Galaxy Buds 2 in una nuova veste a tema Poké Ball per tutti gli amanti dei Pokémon

D’altronde il form factor delle Samsung Galaxy Buds 2 ricorda proprio quello della Poké Ball, cioè un guscio tascabile che si apre a mo’ di conchiglia. Vien da sé, quindi, che una volta aperta la sfera Poké si rivela il guscio delle cuffie Samsung: da notare che all’interno è possibile inserire anche altri modelli di cuffie, come Galaxy Buds Pro e Galaxy Buds Live. Il uscio è tematizzabile scegliendo uno degli 11 stickers raffiguranti Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Jigglypuff, Ditto, Dragonite, Lapras, Eevee e Gengar. Nella confezione di vendita ne viene fornito uno solo e, come da tradizione Pokémon, i più fortunati potranno trovare lo sticker olografico di Mew, il leggendario Pokémon #151.

samsung galaxy buds 2

Brutte notizie per i fan nostrani di Pokémon, però, perché le Samsung Galaxy Buds 2 a tema Poké Ball sono state annunciate esclusivamente in Sud Corea al prezzo di 134.000 won, circa 99€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.