Redmi Note 11T Pro fuori dalla Cina? Ci pensa POCO

redmi note 11t pro global poco certificazione leak

L’ondata di Redmi Note 11 potrebbe concludersi presto con il modello Note 11T Pro, che presto potrebbe vedere anche una versione Global, ma come POCO. Infatti, arriva una certificazione che ci mostra proprio questo “passaggio di consegne” tra i due modelli gemelli.

Redmi Note 11T Pro diventa un POCO nel mercato Global: sarà della serie F4?

redmi note 11t pro global poco certificazione leak 2

A riportare questo possibile rebrand è la certificazione FCC, che ci mostra anche i primi dettagli su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche. Ma da dove nasce l’assonanza? Ovviamente, dal numero modello dei due smartphone. Infatti, Redmi Note 11T Pro risulta essere lo smartphone con sigla 22041216UC, mentre il POCO in questione 22041216UG e, come ormai abbiamo imparato, la C finale indica “China” mentre la G finale sta per “Global“.

E quali sono le caratteristiche che apprendiamo dalla certificazione? si parla soprattutto di connettività 5G, ma anche le configurazioni di memoria 8/128 GB e 8/256 GB, ma anche NFC e Wi-Fi 6, oltre che del software MIUI 13, ovviamente customizzata con POCO Launcher. Non abbiamo altre indicazioni, quindi non si può ancora valutare a quale serie appartenga ma, ipotizziamo, possa arrivare da noi come facente parte della serie F4. Che sia il possibile F4 Pro? Tutto da vedere.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori indicazioni in merito a questo smartphone, ma nel frattempo potete consultare le specifiche tecniche dello smartphone originale, nell’approfondimento dedicato a Redmi Note 11T Pro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.