Realme annuncia l’apertura del suo primo store in Europa

realme store

Oggigiorno gli acquisti online sono uno degli aspetti più importanti della nostra vita, ma nonostante ciò l’apertura di punti vendita fisici ha ancora un certo peso. Si tratta di un modo per farsi conoscere a tutto tondo, per attirare nuovi utenti o anche per ingolosire quegli appassionati solitamente legati agli acquisti online. Ed ora Realme ha deciso di fare il grande passo, annunciando l’apertura del suo primo store fisico in Europa!

Realme aprirà il primo store fisico in Europa: ecco dove e quando

realme store

Ma dove e quanto apre il primo store offline di Realme in Europa? Purtroppo l’Italia non è protagonista di questo evento, ma dobbiamo spingerci verso est. Il punto vendita targato Realme sarà inaugurato a breve, il 28 maggio 2022, e la location è l’Ungheria. Precisamente, il negozio sorge all’interno del centro commerciale Lurdy Ház a Budapest. In termini di dimensioni si parla di 62 m2, dove saranno presenti tutti i prodotti lanciati alle nostre latitudini; non solo smartphone ma anche dispositivi AIoT. Ovviamente non mancheranno sconti all’apertura, per festeggiare l’evento.

Questo è a tutti gli effetti il primo store fisico in Europa: nel corso del mese di marzo abbiamo avuto vari pop-up store in varie località (tra cui Parigi e Madrid) ma si è trattato di punti temporanei, per celebrare il debutto della serie GT 2.

realme store

Nel frattempo vi segnaliamo anche un’altra novità simile: l’apertura del flagship store di Realme, questa volta in India. Si tratterà di un punto vendita di tutto rispetto, dato che questa tipologia di store solitamente punta in alto (Xiaomi ci ha insegnato qualcosina al riguardo).

Per amor di precisione vi segnaliamo che il primissimo store fisico di Realme risale all’agosto del 2020 ed è prevista l’apertura di tanti altri punti (almeno 300, secondo le parole di Madhav Sheth, a capo del brand).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.