Realme conferma un nuovo tablet: sarà un top gamma 5G?

realme nuovo tablet cina teaser dettagli

Da poco in Italia abbiamo avuto l’arrivo del Realme Pad Mini, soluzione compatta dedicata alla fascia entry-level, ma i tablet per il 2022 del brand non sono affatto terminati. Infatti, Realme ha confermato l’arrivo di un nuovo modello, il primo in patria, che si preannuncia molto potente.

Realme si lascia scappare la data di uscita del nuovo tablet

realme nuovo tablet cina teaser dettagli 2

Le prime notizie in merito alla nuova versione di Realme Pad arrivava da alcuni leak, dove ci presentavano un tablet molto più prestante rispetto a quanto uscito per i modelli Global. Anche perché, ci si aspetta un modello 5G con Snapdragon 870. Ma, a questo, dobbiamo aggiungere una novità che possiamo definire ufficiale.

Infatti, su Weibo è nata la pagina Realme Tablet, dove il brand raccoglierà tutti i teaser e le info su questa categoria. E nelle scorse ore è arrivato il primo poster che ci illustra proprio quello che il brand definisce “il primo tablet di Realme“, con linee squadrate e ben definite. Questo per noi occidentali può sembrare un controsenso, ma per la Cina no, visto che il prodotto è inedito in patria.

realme nuovo tablet cina teaser dettagli 3

Un altro dubbio era relativo alla possibile data di uscita di questo modello, visto che Realme non aveva dato alcuna indicazione. O, quanto meno, non pubblicamente. Un utente infatti ha postato uno screen che indicava un messaggio dal supporto del brand che annunciava l’arrivo del Realme Pad, invitandolo a restare “sintonizzato” il prossimo 26 maggio 2022.

Le vie ora sono due: la prima è che quella è la data in cui scopriremo quando sarà lanciato oppure è proprio la data di lancio. Considerando i tempi, è molto probabile che si tratti della seconda. In ogni caso, non ci resta che attendere ulteriori novità da parte di Realme. Nel frattempo, se volete, potete acquistare l’ultimo modello arrivato da noi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.