Volete Realme GT Neo 3 x Naruto? Il brand stuzzica i fan Global

realme gt neo 3 x naruto global indizio ufficiale

Qualche giorno fa, Realme ne ha fatta un’altra delle sue lanciando la versione Naruto del suo GT Neo 3, purtroppo solo in Cina. Questo però non esclude il fatto che possa arrivare sul mercato Global, dove il brand ha iniziato a giocare con i propri utenti e dando indizi molto interessanti in merito.

Realme GT Neo 3 Naruto Global insieme al Neo 3T? L’indizio del brand

Cosa raccogliamo dal profilo Twitter di Realme Global? Un tweet piuttosto criptico, ma con una minima attenzione piuttosto comprensibile. Infatti, il brand scrive la seguente frase: “Realme Global breaking new, Nobody cAn RefUse TO grab it” (trad. nessuno può rifiutarsi dall’acquistarlo) che, restando in inglese e cogliendo le lettere in maiuscolo, forma proprio la parola Naruto. Dunque, cosa ci dobbiamo aspettare?

Sebbene ci sia questo tweet, non possiamo dare per certo che Realme porti il suo speciale GT Neo 3 dedicato a Naruto. Ma il fatto che ci sia Global nella frase da decifrare, lascia capire che l’idea di portarlo anche da noi c’è eccome. Ed in effetti, dopo aver saltato il modello Dragon Ball Z, sarebbe sicuramente un bel regalo per tanti utenti che danno fiducia al brand ma anche per chi vuole uno smartphone diverso dal solito e magari lo vuole dedicato al suo anime preferito.

Purtroppo non abbiamo una data di uscita o altri indizi su quando arriverà o meglio sì, ci sarebbe anche qualcosa, visto che Realme ha detto che della serie GT Neo 3 potrebbe portare ben 3 modelli e, considerando che il primo (almeno in India) è già arrivato, è facile pensare che possano arrivare insieme il GT Neo 3T e proprio la versione speciale di Naruto. Non ci resta dunque che attendere qualche dettaglio in più ma nel frattempo, se volete comprarlo in anticipo, vi lasciamo la nostra guida all’acquisto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.