Realme GT Neo 3 x Naruto ufficiale: è lo smartphone per aspiranti Hokage

realme gt neo 3 naruto shippuden ufficiale caratteristiche cosa cambia

Dopo tante indiscrezioni, teaser ufficiali e chi più ne ha, più ne metta, Realme ha finalmente lanciato la versione Naruto Shippuden del suo top-mid range GT Neo 3. Lo smartphone si presenta, così come fu per Dragon Ball, nelle vesti tipiche dell’anime, pur restando con le (ottime) specifiche tecniche che lo accompagnano.

Realme GT Neo 3 x Naruto Shippuden Edition: cosa cambia rispetto al modello base?

realme gt neo 3 naruto shippuden ufficiale caratteristiche cosa cambia 2

Se guardiamo all’esterno dello smartphone, il cambiamento in fatto di stile è netto, tranne che per il bumper fotocamera, che trova sempre un rettangolo in cui sono racchiusi tre sensori disposti a triangolo. Per il resto, abbiamo una piastra che copre tutta la parte superiore replicando il coprifronte di Naruto, quindi con il simbolo del Villaggio della Foglia, mentre sotto è presente una parte nera divisa dal simbolo del clan Uzumaki per trovare poi una parte interamente in arancione. In parole povere, è replicata in tutto la tuta del protagonista, compresi i “baffi” che gli contornano il viso.

realme gt neo 3 naruto shippuden ufficiale caratteristiche cosa cambia 3

E per le specifiche tecniche? Quelle restano invece totalmente invariate. Troviamo sempre il display AMOLED E4 con refresh rate a 120 Hz, il chipset Dimensity 8100, un unico taglio da 12/256 GB, batteria da 4.500 mAh ricaricabile a 150W e la fotocamera da 50 MP Sony IMX766. Chiaramente, non manca un tema software interamente dedicato all’anime, comprese le icone, mentre nella confezione (a forma di ninjutsu in pergamena), è presente una bellissima cover, accessori a tema e anche l’annunciato power bank. Insomma, difficile chiedere di più.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Realme GT Neo 3 x Naruto Shippuden Edition arriva in Cina ad un prezzo di 389€ circa (2.799 yuan), che per ciò che offre è davvero buono. Il dispositivo non è ancora previsto in versione Global, ma la speranza che lo portino è sempre l’ultima a morire. Se invece siete appassionati di Dragon Ball, vi lasciamo la guida dedicata a dove comprare la versione speciale di GT Neo 2.

SCOPRI DOVE COMPRARE REALME GT NEO 3 x NARUTO

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.