Realme prepara un flagship da urlo: che sia GT 2s Pro?

realme gt 2s pro chipset dettagli leak

Il 2022 di Realme è costellato da smartphone che puntano soprattutto alle prestazioni e la serie top GT 2 ne è l’emblema. Ma pare si voglia fare uno step in più, con uno smartphone pronto a sbaragliare la concorrenza e che il brand potrebbe chiamare Realme GT 2s Pro.

Realme GT 2s Pro potrebbe portare un upgrade mai visto per il brand

realme gt 2s pro chipset dettagli leak 2

Da dove nasce l’indiscrezione in merito al prossimo flagship Realme? Il tutto arriva dalle parole di Digital Chat Station, che ci spiega come il brand in giallo stia progettando di affidarsi allo Snapdragon 8 Gen 1+, in dirittura d’arrivo, che quindi potrebbe dare lustro alle potenzialità dei telefoni dell’azienda. A questo, non è esclusa che venga poi abbinato un display curvo, assente ad oggi sui top gamma.

Infatti, secondo l’insider, tale smartphone rappresenterebbe il più grande salto di qualità realizzato da Realme, quindi anche ben più di quanto visto con GT 2 Pro. E, a proposito del nome, il leaker si sbilancia dicendo che potrebbe tranquillamente chiamarsi Realme GT 2s Pro, quindi con riferimento ad una serie già citata qualche tempo fa.

Insomma, per fare un sunto, presto potremmo vedere un dispositivo che potrà seriamente competere con i soliti noti in termini di flagship, anche andando a scomodare quella che è la casa madre, cioè OPPO, che ad oggi rappresenta comunque il riferimento per una Realme però sempre più in crescita, specie nel mercato Global.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.