OPPO Reno 8 Pro nelle prime immagini: si cambia stile con un tocco di OnePlus

OPPO Reno 8 Pro

Il nuovo OPPO Reno 8 Pro è stato avvistato in una sfilza di presunte immagini render, con uno stile tutto nuovo rispetto alla generazione precedente. Sarà questo il design della famiglia Reno 8? Aspettando una conferma o una smentita da parte della casa cinese, eccovi serviti con tutte le immagini spuntate in queste ore!

OPPO Reno 8 Pro: ecco com’è fatto, secondo i vari render trapelati in rete

OPPO Reno 8 Pro

All’interno dell’articolo trovate una sfilza di immagini trapelate in rete, tutte riguardanti la nuova gamma del brand cinese. Si parla di OPPO Reno 8 Pro, ma al momento non è certo che i render facciano riferimento al modello maggiore. Comunque, in sostanza, questo dovrebbe essere il design della nuova serie: frontalmente dovremmo avere un ampio display con punch hole, quest’ultimo posizionato al centro oppure nell’angolo in alto a sinistra. Ci sono più “certezze” per la back cover, la quale dovrebbe ospitare un modulo fotografico squadrato e caratterizzato da uno stile ibrido.

Se da un lato abbiamo un modulo “fuso” nella scocca – in stile Find X5 Pro – dall’altro si nota un look generale che pare ispirato a quello di OnePlus 10 Pro. Inoltre dalle immagini è possibile notare la scritta MariSilicon, ad indicare la presenza delle NPU proprietaria del brand.

Il lancio della nuova serie OPPO Reno 8 è previsto per il mese di maggio, come confermato dallo stessa compagnia. In attesa del debutto, potete dare un’occhiata al nostro approfondimento: qui trovate tutti i leak e le conferme rilasciate fino a questo momento!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.