OPPO Enco R: nuove cuffie entry-level insieme a Reno 8 e Pad Air

oppo enco r cuffie tws caratteristiche prezzo uscita 2-1

L’evento OPPO che vedrà protagonista non solo i Reno 8 ma anche il tablet Pad Air, si contornerà anche di nuove cuffie TWS, le Enco R. Questo modello andrà ad ubicare la fascia medio-bassa della categoria, ma che si farà apprezzare per il prezzo competitivo.

OPPO Enco R: cosa sappiamo delle nuove cuffie TWS?

Design e caratteristiche

oppo enco r cuffie tws caratteristiche prezzo uscita 2

Come sono fatte le nuove cuffie OPPO? Le nuove Enco R sono un prodotto piuttosto compatto, con auricolari ergonomici, con form factor semi-in ear, non molto distanti dal modello Air, di però altra fattura. Anche il case è poi molto compatto. Il brand ha però deciso di inserire un esercizio di stile con una finitura in azzurro all’interno della custodia.

Purtroppo OPPO non ha dato indicazioni precise su quali sono le specifiche tecniche delle Enco R, ma immaginiamo si dia grande spazio all’audio con driver dinamici abbastanza ampi, oltre che di ottimizzazioni pensate proprio per una migliore resa del suono. Tra l’altro, possiamo aspettarci anche una modalità a bassa latenza, che ormai è un po’ in tutte le cuffie TWS. Immaginiamo mancherà l’ANC, proprio a causa della struttura delle stesse.

Prezzo e data di uscita

Le nuove cuffie Enco R debutteranno, come detto in apertura, sul palco di OPPO Reno 8 il prossimo 23 maggio 2022 e si preannuncia saranno un modello con un prezzo molto economico, nella fascia dei 30/50€ al cambio, quindi decisamente accessibili.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.