OnePlus Reeves in fase di test: di quale dispositivo si tratta?

OnePlus Reeves

Il 2022 sarà un anno carico di novità per la compagnia cinese e già questi primi mesi sono stati particolarmente intensi, con il debutto del flagship 10 Pro, l’arrivo della gamma Ace e vari modelli della serie Nord. Stavolta arrivano novità in merito ad un dispositivo chiamato Oneplus Reeves, un terminale inedito attualmente in base di test: di questa dispositivo si tratterà?

OnePlus Reeves: spunta un nuovo nome in codice e c’è già un candidato papabile

oneplus pad

Nei giorni scorsi è trapelato un altro nome in codice, ossia Meili: l’ipotesi più papabile vede come protagonista il prossimo Nord 3, smartphone in dirittura d’arrivo prossimamente e già protagonista di una valanga di indiscrezioni. Ora l’insider Yogesh Brar fa riferimento ad un nuovo modello, chiamato internamento con il nome in codice OnePlus Reeves. Stando al noto leaker, il dispositivo in questione sarebbe in fase di test, un passo avanti importante verso il debutto sul mercato.

oneplus pad tablet caratteristiche specifiche dettagli leak

Ovviamente non mancano ipotesi sulla sua identità: probabilmente si tratterà del dispositivo che conosciamo con il nome di OnePlus Pad, ossia il primo tablet del brand cinese.

Se ne sono dette di cotte e di crude (qui trovate il nostro approfondimento), con tanto di panoramica delle specifiche; il terminale è stato avvistato – sotto forma di marchio registrato – anche in Europa e il lancio sarebbe previsto nel corso della seconda metà dell’anno, anche se varie voci indicano giugno come mese di debutto. Comunque ora che conosciamo il possibile nome in codice sarà più facile individuare anche eventuali sigle e di conseguenza benchmark e comparse nei database dei vari enti certificativi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.